Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ancora devo capire se un 27 4k sia sufficiente o bisogna andare su un 32 per forza di cose.
Perché il 4k è il futuro, ma mi sembra esageratamente grande un 32
Io ho un 27" ed effettivamente è al limite... inizialmente fatichi ad abituarti quando giochi ma poi ci prendi gusto. La risoluzione si nota tutta comunque, quindi tranquillo ;)Io ancora devo capire se un 27 4k sia sufficiente o bisogna andare su un 32 per forza di cose.
Perché il 4k è il futuro, ma mi sembra esageratamente grande un 32
Io ho un 27" ed effettivamente è al limite... inizialmente fatichi ad abituarti quando giochi ma poi ci prendi gusto. La risoluzione si nota tutta comunque, quindi tranquillo ;)
Dipende dal tipo di gioco comunque, per esempio se prendi un 32" 4k per assetto corsa o robe simili, supportato da uno sli di 1080ti ti ritrovi sicuramente con le mutandine bagnate! :D
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
Teoricamente si ma esistono dei driver che ti regolano le dimensioni del testo, 150-175% e così via in modo da non avere testi minuscoli. Inoltre puoi scalare la risoluzione daily a 1440 e poi decidere di giocare in 4k... insomma, il tutto è molto gestibileMa l'uso daily come è? Non è troppo piccolo?
Ma l'uso daily come è? Non è troppo piccolo?
Il tuo pensiero è condivisibile ma, già è "sprecata" la 1070 per il FHD figuriamoci la 1080 XD, o trovo un buon usato o prendo una 1060 però, 300€ per una 1060 mi sembrano troppi
Vaglielo a dire :asd:onestamente la 1070 non mi soddisfa in fhd :/ mi servirebbe una 1080
Edit: una scheda è sprecata un FH se in ogni caso e con ogni gioco prima dell'uscita della serie successiva puoi maxxare tutto in ogni cosa senza problemi (come riuscivo a fare con la 980 fino all'uscita di GTAV ahahahah)
A che risoluzione giochi? da come lo descrivi sembra che il problema sia dovuto al fatto che la vga è troppo potente rispetto al refresh rate del tv/monitor.Ciao a tutti ragazzi sto avendo un problema con la scheda video la 1080 msi...ho provato diversi giochi e in Tutti i giochi ( the witcher Andromeda the surge e altri) mentre gioco i frame mi vanno da 60 a 59 e in quel momento ho dei micro stutter...cosa puo essere? Ora sto disinstallando i driver con ddu e li sto rinstallando ( driver piu vecchi) ho provato a settare il refresh della tv a 59hz...ma niente continuo ad avere questi cali che sono sempre di 1 frame. Se tolgo il v sync ovviamente supero i 60 in ogni occasione. Da cosa puo dipendere? Vi prego aiutatemi sto impazzendo..
A che risoluzione giochi? da come lo descrivi sembra che il problema sia dovuto al fatto che la vga è troppo potente rispetto al refresh rate del tv/monitor.
Che Monitor è?Gioco a 1440p...ma anche se abbasso tutti i filtri e gioco a 2160p mi fa lo stesso problema..ti giuro sto impazzendo...
Imposta i 120hz del tv e setta la risoluzione massima per giocare, disattiva il gsync e prova a giocare maxando i dettagli e disattivando i filtri inutili. Quel problema solitamente lo fa quando il monitor castra la vga..È una tv samsung ks7000 di refresh puo arrivare a 120hz...impostata in modalita game...l ho provato anche su un altra tv che ho in salone il prpblema cmq persiste...
La tv è gia impostata a 120hz infatti togliendo il v sync faccio dai 90 fps in su in tutti i giochi sopra citati a 1440p...anche in 4k abbassando i filtri ovviamente...cmq niente anche disinstallando i driver con ddu e mettendo altri driver il problema si ripresenta... è assurdo...Imposta i 120hz del tv e setta la risoluzione massima per giocare, disattiva il gsync e prova a giocare maxando i dettagli e disattivando i filtri inutili. Quel problema solitamente lo fa quando il monitor castra la vga..