UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buona sera, mi sapete dire se la gtx 1080 armor secondo voi è proprio una ciofeca??e perché??
Cosa ne pensate della KAF2 gtx 1080?(mi serve del colore bianco)...
Grazie a chi risponderà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
La armor è solo dissipata peggio, non è così scarsa, farà qualche grado piu delle top e sarà può rumorosa magari, non è un disastro vai tranquillo
La kfa2 non saprei

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Alla fine non è una grossa mancanza il backplate, giusto?
Concretamente che funzione ha? Dissipazione o estetica?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Solo estetica, non cambia nulla in termini pratici, sulle bestie da 2.5 slot triventola aiuta a sostenere il peso ma tanto la armor, come la gaming x/z, è piccola

ragazzi ma per mettere su uno sli di 1080 devo prenderne un'altra identica alla mia? o qualsiasi 1080 va bene?
potresti mettererne anche una diversa,ma le eventuali differenze in boost e frequenze si eguaglierebbero a quella con prestazioni peggiori, e poi lo sli è sconsigliato con queste schede in alcuni giochi lo sli non è ben supportato dai gioochi dove le singole hanno prestazioni migliori e meno problemi....

A volte però è proprio il peso in più del backplate a far pendere leggermente le vga....
Bhe bisognerebbe fare le cose con cognizione di causa...

Per es la 480 nitro di un mio amico ha il backplate che la scheda neanche la tocca se non per due pad termici. Non c'è nessuna vite che lo fissi, è messo li a peso morto; il backplate va attaccato alla "staffa" che avviti al case in modo che dia rigidità.

Bhe bisognerebbe fare le cose con cognizione di causa...

Per es la 480 nitro di un mio amico ha il backplate che la scheda neanche la tocca se non per due pad termici. Non c'è nessuna vite che lo fissi, è messo li a peso morto; il backplate va attaccato alla "staffa" che avviti al case in modo che dia rigidità.

peccato che nessun backplate è avvitato alla staffa che si avvita al case....

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Non credo ci sarà un ulteriore calo di prezzo, sono uscite le 1080 con nuove memorie ma non credo che le vecchie vengano abbassate, almeno non in modo sostanziale
Ritornando all'andamento dei prezzi, leggevo che entro i prossimi mesi dovrebbero uscire le nuove AMD Vega, le cui prestazioni dovrebbero collocarsi nella fascia delle 1080 (se non più performanti)...Secondo voi, potrebbero insidiare il mercato di Nvidia? Magari costringendoli a rivedere ulteriormente i prezzi?

Ritornando all'andamento dei prezzi, leggevo che entro i prossimi mesi dovrebbero uscire le nuove AMD Vega, le cui prestazioni dovrebbero collocarsi nella fascia delle 1080 (se non più performanti)...Secondo voi, potrebbero insidiare il mercato di Nvidia? Magari costringendoli a rivedere ulteriormente i prezzi?

penso farà fatica a contrastare nVidia......

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Sono indeciso nell acquisto di queste due schede la 1080 gaming x e la 1080 armor oc.

Frequenze sono queste;

1080 gaming x

1847 MHz / 1708 MHz (OC Mode)
1822 MHz / 1683 MHz (Gaming Mode)
1733 MHz / 1607 MHz (Silent Mode)

1080 armor oc;

1797 MHz / 1657 MHz

La differenza sono 50mhz in oc. A livello prestazionale si sentono? O sono i soliti 5/6 fps? La userei per giocare in 2k o 4k.
Inoltre vorrei sapere la armor nn puo usars la gaming app...quindi le frequenze rimangono sempre in stock cosi...sono standard insomma?

Grazie

Francesco

In ultimo faccio un sacrificio e prendo la ti? Ne vale la spesa ora come ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro