Nitr0_91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,289
- Punteggio
- 143
quel tanto che basta per svalutare l'usato t.t
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
Eh infatti, mi sa che è meglio che vendo prima di doverla regalare sotto i 300€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quel tanto che basta per svalutare l'usato t.t
ragazzi una domanda, ma il boost delle 1080 si deve disattivare in caso di oc con msi afterburn? perché sto avendo difficoltà a far salire la scheda (cclock massimo +100 e ram clock massimo +250) superati questi valori o mi fallisce il fire strike o mi vengono segate le frequenze (temperatura max 68° con ventole al 50%)
tutto chiaro, ma come faccio a vedere se arriva al power limit di 120%?No, anche perchè non si può disattivare.
Fare OC a queste Pascal, entro certi limiti, è veramente semplice: si tratta di sparare al massimo il power limit e poi salire a poco a poco, prima con il core, poi con le memorie, fin quando la scheda non da problemi.
I tagli purtroppo ci sono sempre: in parte sono dovuti alle temperature e possono essere mitigati con un profilo ventola più aggressivo, ma possono anche essere dovuti al power limit (come nel mio caso) e lì ci puoi fare poco. O moddi il BIOS, o ci convivi: danno fastidio più che altro durante i bench, perchè in daily stare a 2100 o 2050MHz alla fine cambia poco o niente.
Tu hai Palit SuperJetstream, no? Guarda se in bench arriva al 120% del powerlimit (ovviamente devi alzarlo al 120): se sì, taglia anche per quello.
tutto chiaro, ma come faccio a vedere se arriva al power limit di 120%?
Perfetto, era un problema di temperature.gpu-z scheda "sensors" in fondo trovi %TDP
Ma non era una tripla slot con un dissipatore super efficiente la super JetstreamPerfetto, era un problema di temperature.
Attualmente con un +110 sul core clock e +300 sulle memorie sono stabile, TDP al 99.8%, ma devo tenere un profilo super aggressivo di ventole perchè le temperature si impennano di brutto...
Graphic Score su Fire strike stock: 20.622
Graphic Score su Fire Strike attuale: 21.003
già a 68° inizia a segarti le frequenze e devi mettere un profilo spinto per restare sui 60° (ventole all'80%)Ma non era una tripla slot con un dissipatore super efficiente la super Jetstream
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Le taglia molto prima ma la mia msi a 70 gradi non arrivagià a 68° inizia a segarti le frequenze e devi mettere un profilo spinto per restare sui 60° (ventole all'80%)
Si infatti era quello il problema. Adesso non vado oltre i 60-62° e non sega nullaLe taglia molto prima ma la mia msi a 70 gradi non arriva
A quanto boosta a default?Si infatti era quello il problema. Adesso non vado oltre i 60-62° e non sega nulla
1837 o giù di lìA quanto boosta a default?
Secondo me stai facendo confusione sai?1837 o giù di lì
Uhm può darsi, che intendi per boost?Secondo me stai facendo confusione sai?