UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi...domanda da 1 Milione di Dollari:
Se doveste scegliere una VGA, optereste per una Buona 1070 (G1/AMP!/Gaming X) oppure una Discreta 1080 (Armor/Aero) ?
In termini di Costo - Beneficio - Durata quale sarebbe l'alternativa migliore?

Se doveste scegliere una VGA, optereste per una Buona 1070 (G1/AMP!/Gaming X) oppure una Discreta 1080 (Armor/Aero) ?

La Aero la eviterei proprio, al massimo una Armor, certo a dissipazione rispetto alla gaming x c'è parecchia differenza ma se vuoi risparmiare ok sulla 1080 ARMOR

Andrei di 1080 ma sulla palit gamerock, non di certo la aero, la armor è ok, non ottima ma va bene

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

La Aero la eviterei proprio, al massimo una Armor, certo a dissipazione rispetto alla gaming x c'è parecchia differenza ma se vuoi risparmiare ok sulla 1080 ARMOR

Andrei di 1080 ma sulla palit gamerock, non di certo la aero, la armor è ok, non ottima ma va bene

Grazie!
Si...alla fin fine spero di ottenere il miglior risultato con il minimo sforzo (...anzi, costo :D) per cui, terrò in considerazione 1080 Armor e Gamerock.
Che dite, i prezzi si sono già stabilizzati, oppure sono ancora in fase di assestamento in seguito alle nuove proposte in casa Nvidia? Sarebbe una scelta saggia acquistare ora o rischio di beccarmi qualche ''sorpresa'' prossimamente?

Grazie!
Si...alla fin fine spero di ottenere il miglior risultato con il minimo sforzo (...anzi, costo :D) per cui, terrò in considerazione 1080 Armor e Gamerock.
Che dite, i prezzi si sono già stabilizzati, oppure sono ancora in fase di assestamento in seguito alle nuove proposte in casa Nvidia? Sarebbe una scelta saggia acquistare ora o rischio di beccarmi qualche ''sorpresa'' prossimamente?

La "sorpresa" nell'immediato è data dal refresh delle 1080 con le nuove vram 11gbps per il resto stai sereno entro quest'anno sarà dura che esca qualcosa di nuovo da parte di nvidia

Grazie!
Non credo ci sarà un ulteriore calo di prezzo, sono uscite le 1080 con nuove memorie ma non credo che le vecchie vengano abbassate, almeno non in modo sostanziale

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

quindi da memorie gddr5 a gddr5x cambia 5 fps?

anche la tua vecchia 1080 ha memorie GDRR5X....ma con velocità inferiore rispetto alle nuove
2f0f392ea14c9e602e1ace158b96d4a3.png

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Buona sera, mi sapete dire se la gtx 1080 armor secondo voi è proprio una ciofeca??e perché??
Cosa ne pensate della KAF2 gtx 1080?(mi serve del colore bianco)...
Grazie a chi risponderà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Buona sera, mi sapete dire se la gtx 1080 armor secondo voi è proprio una ciofeca??e perché??
Cosa ne pensate della KAF2 gtx 1080?(mi serve del colore bianco)...
Grazie a chi risponderà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non è una ciofeca, semplicemente non ha una dissipazione di livello ecco

Se la vuoi bianca vai di HOF ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro