UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il mio... memorie MICRON della ceppetta
massimo massimo massimo
Tamb = 23°C
Frequenza core = 2139 - 2126MHz (i 2151 li ho visti per 5 secondi)

Allegati

• OC GPU max.webp
    OC GPU max.webp
    475.4 KB · Visualizzazioni: 47
Zotac extreme

evga sc

Potere ai legacy drivers LOL
per ora questo è il secondo migliore con la mia zotac (il migliore era 4287, ma non ho salvato lo screen :asd:)
Superposition_Benchmark_v1.0_4258_1492446913.png

Come promesso ecco la mia 1070 Gamerock alle prese col nuovo Unigine.
2126-9800, ventole al 75% e voltaggio stock.

E beh, complimenti per la scheda... 9.8GHz sulle memorie non è cosa comune :asd:

Rimangono i rimpianti sul mio powerlimit: non ci fosse quel dannato limite. Prima poi le butto su il metallo liquido. :lol:

E beh, complimenti per la scheda... 9.8GHz sulle memorie non è cosa comune :asd:

Rimangono i rimpianti sul mio powerlimit: non ci fosse quel dannato limite. Prima poi le butto su il metallo liquido.
Anche la mia mi sembrava limitata sul Timespy, ricordo chiaramente qualche scalata di frequenza non corrispondente ad innalzamento di temperatura, invece su questo Unigine non lo fa, meglio così

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche la mia mi sembrava limitata sul Timespy, ricordo chiaramente qualche scalata di frequenza non corrispondente ad innalzamento di temperatura, invece su questo Unigine non lo fa, meglio così

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Considerando che la cpu influisce poco e nulla sul test posso sentirmi abbastanza insoddisfatto dal test?? :(

2FiSkup.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro