simone80
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Posso provarci con un portatile?E' il benchmark a impostazioni "extreme" che picchia sulle gengive :asd:
O brucio tutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso provarci con un portatile?E' il benchmark a impostazioni "extreme" che picchia sulle gengive :asd:
per ora questo è il secondo migliore con la mia zotac (il migliore era 4287, ma non ho salvato lo screen :asd:)Zotac extreme
evga sc
Potere ai legacy drivers LOL
per ora questo è il secondo migliore con la mia zotac (il migliore era 4287, ma non ho salvato lo screen :asd:)
![]()
Solo +14% rispetto 1070? Mi sembra pochino..ecco la mia 1080Visualizza allegato 240674
Come promesso ecco la mia 1070 Gamerock alle prese col nuovo Unigine.
2126-9800, ventole al 75% e voltaggio stock.
Vga e cpu stock
Palit super jetstream![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
devo controllare qualche settaggio perché se quel risultato è veritiero avrei una 1080 scandalosa xDMi sa che quella 1080 è un pò giù di tono!
Vorrei acquistareuna 1080 ma cosi mi spaventate.....:)devo controllare qualche settaggio perché se quel risultato è veritiero avrei una 1080 scandalosa xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
Anche la mia mi sembrava limitata sul Timespy, ricordo chiaramente qualche scalata di frequenza non corrispondente ad innalzamento di temperatura, invece su questo Unigine non lo fa, meglio cosìE beh, complimenti per la scheda... 9.8GHz sulle memorie non è cosa comune :asd:
Rimangono i rimpianti sul mio powerlimit: non ci fosse quel dannato limite. Prima poi le butto su il metallo liquido.![]()
Considerando che la cpu influisce poco e nulla sul test posso sentirmi abbastanza insoddisfatto dal test?? :(Anche la mia mi sembrava limitata sul Timespy, ricordo chiaramente qualche scalata di frequenza non corrispondente ad innalzamento di temperatura, invece su questo Unigine non lo fa, meglio così
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk