UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho capito,li installi "sopra"

Pensavo che in questo modo poteva creare problemi,ma visto che fate cosi,da oggi in poi anch'io li installo e via :ok:

Io ho sempre usato solo Geforce experience con installazione personalizzata (toglievo il 3d vision che non mi serve) e non ho mai avuto problemi, DDU l'ho usato solo per il passaggio da gtx 770 a 1070 .

comunque dipende da tanti fattori, anche io ho sempre usato installare i forceware "da sopra" selezionando installazione pulita. Tuttavia in occasione del passaggio dalla 980GTX alla serie pascal l'operazione mi creò problemi, la scheda andava praticamente quanto la precedente. Risolsi con una passata di driver cleaner e la reinstallazione pulita del driver.

Ultimamente invece, in occasione del cambio 1070 / 1080 non ho avuto necessità di far nulla.

Ultima modifica:
Io ho sempre usato solo Geforce experience con installazione personalizzata (toglievo il 3d vision che non mi serve) e non ho mai avuto problemi, DDU l'ho usato solo per il passaggio da gtx 770 a 1070 .
si che poi, togliere e rimettere i driver nvdia per passare da una nvdia a un altra nvdia non serve a nulla, visto che i driver son tutti uguali...

non conosco la asus, ma ho quasi sempre posseduto schede gaming x di msi (anche se adesso ho optato per una 1080 founders edition che ho trovato usata a ottimo prezzo).
Il grande vantaggio è il sistema di dissipazione a due ventole moooolto silenzioso ed efficiente, a mio parere uno dei migliori della categoria. Tramite il software msi gaming app inoltre hai modo di switchare velocemente tra i 3 profili previsti (silent, gaming, OC). Sotto una certa temperatura le ventole sono ferme e la gestione delle ventole è indipendente. Davvero una gran scheda. Il PCB è completamente personalizzato e usa componenti military class....so che conta poco, ma anche esteticamente è davvero bellissima.

non conosco la asus, ma ho quasi sempre posseduto schede gaming x di msi (anche se adesso ho optato per una 1080 founders edition che ho trovato usata a ottimo prezzo).
Il grande vantaggio è il sistema di dissipazione a due ventole moooolto silenzioso ed efficiente, a mio parere uno dei migliori della categoria. Tramite il software msi gaming app inoltre hai modo di switchare velocemente tra i 3 profili previsti (silent, gaming, OC). Sotto una certa temperatura le ventole sono ferme e la gestione delle ventole è indipendente. Davvero una gran scheda. Il PCB è completamente personalizzato e usa componenti military class....so che conta poco, ma anche esteticamente è davvero bellissima.
ti ringrazio moltissimo della spiegazione...aspetto qualcun'altro per qualche comparativa in più...

fidati che serve :sisi: non sai quante volte mi è fallita sta cosa e la nuova va meno della precedente...

??? Non penso che un driver installato male faccia addirittura andare meno una scheda più potente rispetto ad una meno potente...
Ad ogni modo ripeto, io l' ho solo usato per il cambio vga, nei normali update dei driver ho usato gfoce experience

??? Non penso che un driver installato male faccia addirittura andare meno una scheda più potente rispetto ad una meno potente...
Ad ogni modo ripeto, io l' ho solo usato per il cambio vga, nei normali update dei driver ho usato gfoce experience

semplicemente non viene vista o riconosciuta a dovere, sopra hai un'altra testimonianza in cui per un cambio VGA (nonostante con la stessa casa madre nvidia) crea problemi.

per il resto io dipende se ho problemi... molte volte non ho voglia ed installo da GFE come te, se vedo che ho problemi procedo manualmente. Capita di rado.
Ma per un cambio HW è necessaria una pulizia, questo dico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro