UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
experiance modalità rapida pure io mai un prloblema, e passando dalla 970 alla 1070 nemmeno ripulito.. 0 problemi

Allora installo i driver nuovi sopra i vecchi e via o disinstallo prima i vecchi e poi metto i nuovi?

Io al cambio scheda ripulisco, altrimenti mai avuto problemi.
Ddu appunto solo se si hanno problemi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quindi niente ddu per installazione nuovi driver,ma prima di installare i nuovi disinstalli i vecchi?

Allora installo i driver nuovi sopra i vecchi e via o disinstallo prima i vecchi e poi metto i nuovi?

Quindi niente ddu per installazione nuovi driver,ma prima di installare i nuovi disinstalli i vecchi?
No non disinstallo, faccio installazione veloce.

Il g panel di palit funziona con qualsiasi 1080? Ho la msi, vale la pena spendere 20 euro per quel pannello?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Differenza di prezzo tra la più cara 1060 e le più economiche 1070 e 1080 ad oggi:

pascal.webp

Ma quando dovrebbe uscire vega??
C'è chi dice un paio di settimane e chi un paio di mese, a chi devo dare retta per aspettare un possibile calo di prezzi delle 1070-1080??

le strix sono dannatamente sovrapprezzate :shock:

P.S. anche le 1070 stanno calando :asd:

Le strix hanno un mercato a parte, le rivendi bene a prescindere, conta anche quello nel caso uno voglia far cambio e "rimetterci meno"

1070 ancora le top non calano Strix HOF :/, per chi s accontenta la armor 1070 a 362€ circa è un ottimo prezzo ad oggi

@ZenesDD leggevo prima di una conversazione tra kuduri e lisa...

speech.webp

Ciao a tutti, ho da poco fatto un bel upgrade della mia configurazione che è adesso essenzialmente così composta:

CPU i7-7700K
MB Msi z270 Gaming M3
16Gb DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000Mhz
Scheda video Msi Geforce GTX1080 Founders Edition
SSD 500gb Samsung EVO
2 x 1Tb Western Digital SATA 3
Windows 10 Pro Creators Update

Giusto per testare che tutto fosse ok ho lanciato un Unigine Heaven ottenendo un risultato a mio parere bassino rispetto a quelli che solitamente vedo sui forum. Secondo voi è tutto nella norma?

Allegati

• 2hgsn6o.webp
    2hgsn6o.webp
    23.3 KB · Visualizzazioni: 46
Ciao a tutti, ho da poco fatto un bel upgrade della mia configurazione che è adesso essenzialmente così composta:

CPU i7-7700K
MB Msi z270 Gaming M3
SSD 500gb Samsung EVO

Giusto per testare che tutto fosse ok ho lanciato un Unigine Heaven ottenendo un risultato a mio parere bassino rispetto a quelli che solitamente vedo sui forum. Secondo voi è tutto nella norma?

CPU i7-7700K
MB Msi z270 Gaming M3
SSD 500gb Samsung EVO

Sì in linea assolutamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro