UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no li installo e basta mai avuto problemi, a parte che io uso geforgeExperiance che è utile anche se a molti non piace a me mai dato problemi e fa tutto da solo

A me non piace geforce exprerience e di conseguenza non lo uso....però di solito consigliavano di pulire con DDU e poi mettere i nuovi,forse per evitare conflitti di driver,credo....

Ragazzi voi quando installate nuovi driver nvidia date sempre una pulita con DDU o solo se avete particolare problemi dopo l'installazione dei nuovi driver?

Attualmente ho i 378.49 e vorrei mettere i 381.65 se non danno problemi :D
Io mai, installo e via modalità rapida

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

experiance modalità rapida pure io mai un prloblema, e passando dalla 970 alla 1070 nemmeno ripulito.. 0 problemi

Io al cambio scheda ripulisco, altrimenti mai avuto problemi.
Ddu appunto solo se si hanno problemi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Gtx 1080 amp zotac a 511 euro spedita da amazon? Vale la pena? Altrimenti una palit gamerock a 507 euro ma non su amazon
Se come immagino la zotac è la biventola meglio la gamerock.
Sarebbe meglio aspettare la proposta AMD, manca pochissimo.
"Manca pochissimo" mi sembra leggermente esagerato: tra presentazione, arrivo sul mercato, assestamento dei prezzi, ecc minimo le vediamo per fine maggio.
Ovviamente sarei felice di essere smentito.

La 1080 si è già abbassata di un po', non credo andrà ancora più giù di così. Dovrebbero tagliare un po' di più i prezzi delle 1070.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro