UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se tu non vuoi andare oltre il FHD almeno spero tu abbia un monitor @144hz però con ste schede eh.......

Ancora no ma appena trovo un offerta decente ho puntato l'acer predator full hd con g-sync

Per i prezzi mi ero scordato della scontistica con il bonifico

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro io ho intenzione di liquidare la gpu un domani e so che le uniche che lo permettono in garanzia sono le evga che costano di più e, personalmente, sono più bruttine

Tra l'altro io ho intenzione di liquidare la gpu un domani e so che le uniche che lo permettono in garanzia sono le evga che costano di più e, personalmente, sono più bruttine

Se vuoi liquidare ok, beh a parte che va a gusti per carità però dai non son male anche frontalino ha suo perchè

Ma non esiste nessun altro modello di qualche altra casa che permetta la rimozione del dissipatore stock?

Com'è la MSI GeForce GTX 1080 Armor 8G OC a 489 Euro?

Versione base della msi non ha backplate, se voi risparmiare va bene, ma puoi guardare anche l'usato trovi magari a poco meno le gaming x se sei fortunato che son superiori e che nuove stanno a 515€ circa

Versione base della msi non ha backplate, se voi risparmiare va bene, ma puoi guardare anche l'usato trovi magari a poco meno le gaming x se sei fortunato che son superiori e che nuove stanno a 515€ circa

Volevo spendere meno di 500 euro e questa mi sembrava un'ottima offerta... Dici che la mancanza del blackplate sia tanto negativa?

Volevo spendere meno di 500 euro e questa mi sembrava un'ottima offerta... Dici che la mancanza del blackplate sia tanto negativa?

Beh quello dipende da tuoi gusti, se vuoi spendere meno di 500€ o guardi sui mercatini dei forum per beccare offerta su modelli superiori (dissipazione / temperature / frequenze) o se la vuoi nuova è una delle papabili, poco tempo fa c'era stato feedback positivo da parte di un utente al riguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro