UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quanto segui il mercato? i 590€ di una strix 1080 8g secondo te sono worth it al momento o scederanno ancora con l'effettiva disponibilità delle versioni ti?

Contando che già si trova la 1080 msi gaming x a 520-530 risparmiando quindi 60-70€I direi che no, non conviene per niente la strix ad oggi.
Per di più la msi è anche più silenziosa, e come performance siamo li!

Con le Ti forse calerà ancora un pelo, ma non aspettarti grandi ribassi, quelli ci sono già stati (dai 700 ai 500 attuali)

Sono il giusto per il momento di mercato attuale. Scenderanno quando TI si posizionera' sugli stessi livelli.

Contando che già si trova la 1080 msi gaming x a 520-530 risparmiando quindi 60-70€I direi che no, non conviene per niente la strix ad oggi.
Per di più la msi è anche più silenziosa, e come performance siamo li!

Con le Ti forse calerà ancora un pelo, ma non aspettarti grandi ribassi, quelli ci sono già stati (dai 700 ai 500 attuali)
Ho seguito il mercato da quando sono uscite, però mi sono perso gli ultimi due mesi prima delle nuove ti, e proprio per questo ho chiesto, volevo sapere se conviene comprare ora rispetto a comprare fra magari una settimana, quando appunto costeranno di meno, se le ti usciranno effettivamente

Ragazzi ma il famoso calo di prezzi delle 1070 dove è andato a finire??
Controllo e ricontrollo gli store, ma niente, sempre più di 400 la più bassa!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Perché dovrebbero xd? Ormai ci son tutte le fasce di prezzo

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Perché dovrebbero xd? Ormai ci son tutte le fasce di prezzo

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Beh negli USA (non vorrei sbagliarmi perché poi non mi sono più informato) mi pare che dopo l'annuncio del ribasso siano scesi, perché qui non dovremmo aspettarcelo?

Poi tutte le fasce di prezzo io non le vedo dato che ora una 1070 la si trova a 420-450 e una 1080 anche a 520(non fe).

Quindi, essendo costretti a spendere quella cifra, per soli 70 euro in più tu che prenderesti?

Beh ma ad oggi la situazione è chiara purtroppo non scendono, vedo tutti i giorni le top e son granitiche alle stesse cifre, a sto punto per pagare una 1070 465€ uno aggiunge poco più e va di 1080 e via

Beh ma ad oggi la situazione è chiara purtroppo non scendono, vedo tutti i giorni le top e son granitiche alle stesse cifre, a sto punto per pagare una 1070 465€ uno aggiunge poco più e va di 1080 e via
Esattamente.
Non ci sono due fasce di prezzo, solo due prodotti differenti a praticamente lo stesso prezzo e i sani di mente non si mettono a spendere per la 1070 se con due spiccioli in più si prendono la 1080.
Concorrenza interna/prezzi sballati.

Esattamente.
Non ci sono due fasce di prezzo, solo due prodotti differenti a praticamente lo stesso prezzo e i sani di mente non si mettono a spendere per la 1070 se con due spiccioli in più si prendono la 1080.
Concorrenza interna/prezzi sballati.

Purtroppo è così, basta vedere la strix sta a 465€, cioè a poco più hai già una 1080 che tallona, anche se basica è sempre chip superiore

Purtroppo è così, basta vedere la strix sta a 465€, cioè a poco più hai già una 1080 che tallona, anche se basica è sempre chip superiore
Beh le uniche 1080 a prezzo "basso" sono le armor di msi che non hanno neppure il backplate però. Ci sono comunque minimo 100 euro di differenza fra la 1070 e 1080 (parlando di versioni decenti).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro