UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me se metto 2000 precisi mi porta poi a 2012 magicamente :D però sfortunatamente non mi regge 0.900v precisi, minimo 0.925 o 0.950

Io ora ho provato 0.925v a 1999,prima ero a 2012,se casomai non tiene invece di passare diretamente a 0.950v prova 0.930v, io cosi ho fatto e teneva,però voglio i 0.925v :asd:

Comunque con alcuni giochi il voltaggio non tiene,ad esempio rocket league e overwatch sta bene 0.925v,mentre con h1z1 kotk non tiene 0.925 e mi arriva fino a 1.06v,è normale?

Ho provato più volte ma niente,rocket league e overwatch forse sono più leggeri e ottimizzati bene,ma h1z1 kotk è pesantuccio e forse serve più voltaggio e automaticamente alza.....ma tecnicamente non dovrebbe crashare?

Controllo di avere fatto la curva dritta dritta xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi, una domanda, ma se levo MSI Afterburner all'avvio di Windows l'OC al core della VGA rimane?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho provato mass effect,devo dire che graficamente è il miglior titolo creato sin ad ora.
Purtroppo le anomazioni facciali di cui si parla..realmente sono pessimi
Con la gtx 1070 in 4k e setting alto/ultra si sta sui 30fps.
Poi ci sono opzioni scaling come le console dove in 1080p fà 60fps abbondanti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, una domanda, ma se levo MSI Afterburner all'avvio di Windows l'OC al core della VGA rimane?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si, però per farlo correttamente devi impostare AB che si apra all'avvio, e una volta che hai settato l'OC lo salvi su uno slot dei 5 disponibili in basso a destra, poi clicchi sul tastino a sinistra con il simbolino di windows (sempre su AB) e dovrebbe applicarlo correttamente

Si, però per farlo correttamente devi impostare AB che si apra all'avvio, e una volta che hai settato l'OC lo salvi su uno slot dei 5 disponibili in basso a destra, poi clicchi sul tastino a sinistra con il simbolino di windows (sempre su AB) e dovrebbe applicarlo correttamente
Così?
vAEaAuE.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro