UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No io metto 2012 a 0.925mv,però boosta solo a 2025 mhz

Comunque se crasha o porto a 1999mhz o alzo voltaggio

Controlla la curva dopo aver applicato l'impostazione: probabilmente noterai che la frequenza è aumentata magicamente a 2025MHz anche se tu avevi impostato 2012. Mi è già successo varie volte e non ho ancora capito perchè. :asd:

Il curve editor è uno strumento potente, ma effettivamente ha ancora qualche bug...

forse perchè dovete dare una frequenza precisa, se ad esempio volete 2012mhz e impostate 2012 magari lui approssima per eccesso (visto che la frequenza sarà sicuramente un numero decimale 2012,5 esempio) e vi porta allo steep successivo 2025mhz, provate a dare 2010-2011 magari vi porta allo steep giusto 2012mhz in questo caso

Controlla la curva dopo aver applicato l'impostazione: probabilmente noterai che la frequenza è aumentata magicamente a 2025MHz anche se tu avevi impostato 2012. Mi è già successo varie volte e non ho ancora capito perchè. :asd:

Il curve editor è uno strumento potente, ma effettivamente ha ancora qualche bug...

Si esatto,la imposta ab a 2025,sarà un bug

forse perchè dovete dare una frequenza precisa, se ad esempio volete 2012mhz e impostate 2012 magari lui approssima per eccesso (visto che la frequenza sarà sicuramente un numero decimale 2012,5 esempio) e vi porta allo steep successivo 2025mhz, provate a dare 2010-2011 magari vi porta allo steep giusto 2012mhz in questo caso

Si ho provato 2010 e 2011 ma tornava sempre a 1999,mentre con 2015 sta a 2012 e non mi sale a 2025 :look:

Non ci capisco niente :asd:

imho ha step di 13mhz circa
infatti riuscite a prendere i 1987, i 2000, i 2012, i 2025... se mettete una valore intermedio lui vi sposta a quello più vicino di questi

Ragazzi ho un problemino nei giochi con la 1070 con gli ultimi drivers:

Di tanto in tanto capita che mi cappa gli fps a 25 in qualsiasi gioco e non c'è niente da fare a parte riavviare il pc. Il problema che ho notato è che li cappa esclusivamente nel gioco perchè se per esempio sovrappongo una seconda finestra al gioco si sbloccano, se invece il gioco è la finestra principale sembra di stare senza vga...
Visualizza allegato 236988 Visualizza allegato 236989

Nelle impostazioni ovviamente il vsync è disabilitato, e gsync abilitato... suggerimenti?

p.s. ho rimesso i 378.66 e il problema è magicamente sparito. Mannaggia a me che aggiorno i driver ogni volta quando non ne ho necessità...

Sono l'unico quindi ad avere questo problema con gli ultimi drivers?

Ah, prova a chiudere teanviewr se lo hai attivo in background

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Effettivamente ho teamviewer in background, c'è qualche incompatibilità nota?
I driver precedenti non mi danno alcun tipo di problema, sono restio ad aggiornare e provare :(

Effettivamente ho teamviewer in background, c'è qualche incompatibilità nota?
I driver precedenti non mi danno alcun tipo di problema, sono restio ad aggiornare e provare :(
A un tizio gli faceva lampeggiare la finestra che switchava di continuo da schermo intero a finestra. Dopo che l'ha tolto ha risolto

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro