UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, due domande sulla mia msi gaming x :
Ho aumentato il power limit al max da msi afterburner (121%) ma dopo un heaven, ho controllato con gpu z il tdp ed era arrivato all'89%. 89% è riferito al tdp max della scheda o posso stare tranquillo anche in oc perché può arrivare al 121% con gpu z? Spero di essermi spiegato bene

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Heaven mi pare non lo sfruttasse al massimo..

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

L'89% è proporzionale al 100% (tdp max della scheda) o al 121% (aumentato da afterburner)? Questo voglio sapere

se dice max 89% è l'89 % del totale che puo dare la scheda, io ho visto anche il 121 sulla mia ma ho dovuto mettere lo slider al massimo

L'89% è proporzionale al 100% (tdp max della scheda) o al 121% (aumentato da afterburner)? Questo voglio sapere

presto detto, non toccare il power limit e rifai il bench nelle stesse condizioni. Se il valore è identico saprai che esula l'aumento di TDP tuo. Se invece è diverso significa che comprende l'aumento del programma msi afterburner.

non capisco a che serva controllare questi valori però, ci fai ben poco

presto detto, non toccare il power limit e rifai il bench nelle stesse condizioni. Se il valore è identico saprai che esula l'aumento di TDP tuo. Se invece è diverso significa che comprende l'aumento del programma msi afterburner.

non capisco a che serva controllare questi valori però, ci fai ben poco
Per l'overclock

Ho visto alcuni ad oltre il 100% e nessuna frequenza tagliata.
Appunto, come la mia g1 col power limit alzato a 113%, al max in arrivava a 108% e non tagliava. Comunque con pw limit stock dopo un heaven raggiungo l'86% di tdp max, dopo averlo alzato e rifatto il bench stessa cosa quasi (85%) Quindi suppongo di poter sfruttare il td fino al 121%

In ogni caso sotto oc lo metti al massimo in maniera preventiva sempre ;)
Mi vengono sti dubbi per una cosa ben specifica, ho avuto anche una 970 con bios costum di solid e una 1070 quindi non sono proprio un novello ma boh, mi faccio ste pippe mentali a caso

Mi vengono sti dubbi per una cosa ben specifica, ho avuto anche una 970 con bios costum di solid e una 1070 quindi non sono proprio un novello ma boh, mi faccio ste pippe mentali a caso

Anche io avevo una 970... Con bios modo mio :asd:

In ogni caso metti ventole al massimo per IL risultato, poi lavora per affinare la frequenza che con queste pascal è una montagna russa proprio

Appunto, come la mia g1 col power limit alzato a 113%, al max in arrivava a 108% e non tagliava. Comunque con pw limit stock dopo un heaven raggiungo l'86% di tdp max, dopo averlo alzato e rifatto il bench stessa cosa quasi (85%) Quindi suppongo di poter sfruttare il td fino al 121%

invece di usare heaven che è roba vecchia xD, giocaci almeno la sfrutta completamente la scheda e vedi davvero come lavora, heaven non vale un pazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro