Esattamente come me...
2012MHz con 0.9v, meno crasha: direi che son buone GPU, 2GHz in undervolt di 0.15v. Sinceramente, chissenefrega se si perde per strada mezzo frame a fronte di un risparmio sui consumi di boh, il 25%? :)
Confermo che è dual slot.
Le review si trovano con il lanternino, comunque qui ce n'è una:
https://thetechaltar.com/msi-gtx-1080-8g-oc-review/3/
Le prestazioni termiche non sembrano male, ma nulla a che vedere con la GamingX: siamo sui 70-75 gradi in gaming con ventola che arrivano fino a 1700rpm, velocità non fastidiosa, ma, per esperienza, udibile (le ventole sono quelle delle vecchie MSI Gaming a base Maxwell).
Il PCB sembra lo stesso ottimo componente alla base della GamingX:
https://www.bhphotovideo.com/c/product/1260361-REG/msi_geforce_gtx_1080_armor.html
La differenza è che la piastra di raffreddamento non ha le alette in zona VRM e non dissipa tutte le memorie, ma sono peccati abbastanza veniali.
Diciamo che, sui 500€, può avere senso grazie anche al power limit alto (291 watt max, sempre che techpowerup non sbagli) che la rende adatta all'OC, a patto di sopportare un po' di rumore per tenere sotto controllo le temperature, altrimenti meglio una Gainward Phoenix che è dissipata un po' meglio.
Confermo che l'89% si riferisce al power limit standard della scheda, come hai notato tu stesso. E' normale che sia relativamente bassa la percentuale perchè le MSI Gaming hanno già power limit alti a stock.
Guarda, nel mio piccolo, con la 1070, con i settaggi che uso su Heaven sono anche riuscito sempre a giocare, mentre con Maxwell non riuscivo. Magari è solo un caso, non ho provato molti giochi ultimamente a dire il vero...
Comunque è vero, il miglior test di stabilità è sempre il gaming.