S
SolidSnake1989
Ospite
Si vive alla giornata, ci si alimenta di speranza.. LOLIl problema di AMD è che NON ESISTE in fascia alta:skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vive alla giornata, ci si alimenta di speranza.. LOLIl problema di AMD è che NON ESISTE in fascia alta:skept:
Io Nii 1400 euro su una gpu sono veramente troppi, la stavo considerando a 1000 usata, ma ormai c'è 1080ti fuori..
Quindi meglio cosi, soldi in tasca e custom sia![]()
dai 368.61 ai 378.74 odiernii, provate ROTR in dx12, +33% tanta roba, considerate che girava meglio in dx 11 fino a oggi, voglio vedere se con i nuovi spinge di più in dx12 rispetto dx11
dx12 dava vantaggi solo nella valle geotermica, in situazioni di cpu limited abbassando la risoluzione
![]()
Aspetta metà mese che dovrebbero arrivare le 1080Ti custom (almeno le prime). Secondo me le 1080 calerano ancora un pochino.
Purtroppo ormai sono 3 settimane che il mio pc gira di integrata perchè l'altra è morta, e di pazienza ne resta poca :pcfury:.
Quello che volevo capire è se la strix 1080 a8g è già stata deprezzata come le altre concorrenti o se il prezzo è rimasto invariato. Nel primo caso valuterò un'altra custom che mi offra specifiche e temperature simili, nel secondo vedrò di aspettare ancora un pochino...
Purtroppo ormai sono 3 settimane che il mio pc gira di integrata perchè l'altra è morta, e di pazienza ne resta poca :pcfury:.
Quello che volevo capire è se la strix 1080 a8g è già stata deprezzata come le altre concorrenti o se il prezzo è rimasto invariato. Nel primo caso valuterò un'altra custom che mi offra specifiche e temperature simili, nel secondo vedrò di aspettare ancora un pochino...
Mah, io l'ho sempre detto a livello estetico e materiali la dcu3 980ti strix era su un altro livello..
Peccato che ha cannato con il dissi con 980ti..
Quella era veramente bella esteticamente e come pcb era una matrix senza memory defroster con 14 fasi, vediamo se questa 1080ti strix avrà un pcb di livello come la vecchia 980ti.
Ho letto che è una 10+2 la 1080 è 8+2Per me sarà identica alla 1080 la strix. In confronto alla gen precedente sembra che siano andati tutti al risparmio.