D
deleted_263080
Ospite
Qui si fa a gara a chi si sente più furbo. Poi scopri che uno cambia cpu ogni 6 mesi, l'altro gpu ogni 9 e un altro ancora smartphone ogni 12. Beata coerenza :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me piace il numero.. il 7 mi è sempre piaciuto :asd:

Qui si fa a gara a chi si sente più furbo. Poi scopri che uno cambia cpu ogni 6 mesi, l'altro gpu ogni 9 e un altro ancora smartphone ogni 12. Beata coerenza :asd:
Starcy KING della coerenza.....
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Ancora tu? Ma non dovevi quotarmi più? :asd: Pronto per l'iphone 8? Il miglior iphone di sempre. Sai che quando te lo senti grosso quando lo tiri fuori dalla tasca?:lol:
io sono già grosso di mio!

Non avrai mica il complesso dell'arnese piccolo?!
Idem, Gpuz mi segna frequenza del core più alta, ma mi si abbassano i punteggi nei bench.
Stessa identica situazione, ho provato a togliere e mettere spunte su AB, ma sono nabbo e non ho risoltoma anche msi ab. cioè ho tenuto per tutto il tempo 1987 e ho fatto 5900 con 1937 6100 boh

che fenomeno che sei.......grazie di esistere Starcy
Si poi hai finito che stiamo andando ot. Grazie. Evita di quotare che sei simpatico i primi due post poi stanchi.