UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io Nii 1400 euro su una gpu sono veramente troppi, la stavo considerando a 1000 usata, ma ormai c'è 1080ti fuori..
Quindi meglio cosi, soldi in tasca e custom sia

Per quello che nasce, ovvero "l'esclusività" delle prestazioni prima degli altri, ha avuto un senso. Anche se a dirla tutta la prima Titan aveva senso visto che era un chip full a tutti gli effetti (mettevi i driver delle quadro e funzionava uguale). Queste qui sono solo dei giocattolini in confronto.

dai 368.61 ai 378.74 odiernii, provate ROTR in dx12, +33% tanta roba, considerate che girava meglio in dx 11 fino a oggi, voglio vedere se con i nuovi spinge di più in dx12 rispetto dx11

dx12 dava vantaggi solo nella valle geotermica, in situazioni di cpu limited abbassando la risoluzione
fdgd-jpg.235917

tomb rider in 1440p tutto max dx12 con 1070 faccio70fps come punteggio mooolto meglio di prima sicuro

Ultima modifica:
Aspetta metà mese che dovrebbero arrivare le 1080Ti custom (almeno le prime). Secondo me le 1080 calerano ancora un pochino.

Purtroppo ormai sono 3 settimane che il mio pc gira di integrata perchè l'altra è morta, e di pazienza ne resta poca :pcfury:.
Quello che volevo capire è se la strix 1080 a8g è già stata deprezzata come le altre concorrenti o se il prezzo è rimasto invariato. Nel primo caso valuterò un'altra custom che mi offra specifiche e temperature simili, nel secondo vedrò di aspettare ancora un pochino...

Le strix aspetto pure io ma nn si deprezzano nn c'è verso tengono troppo il prezzo son le più ricercate direi

Purtroppo ormai sono 3 settimane che il mio pc gira di integrata perchè l'altra è morta, e di pazienza ne resta poca :pcfury:.
Quello che volevo capire è se la strix 1080 a8g è già stata deprezzata come le altre concorrenti o se il prezzo è rimasto invariato. Nel primo caso valuterò un'altra custom che mi offra specifiche e temperature simili, nel secondo vedrò di aspettare ancora un pochino...

La gaming x è già ai minimi. Non credo scenda ancora. La strix non lo so, non ho seguito lo storico prezzi. @SolidSnake1989 ti può aiutare.

Armor a 480 da b**-****r

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scendono tutte ovvio, strix o non strix..
Altrimenti se le tengono, a poco più ci saranno le 1080ti di qualche altro brand e addio gp104..

Ma poi perchè vi fissate su un marchio? Ci sono tanti marchi buoni, non è che la strix sia dio sceso in terra, anzi..
È ottima tra le migliori la O8G, ma ci sono soluzioni più silenziose che raffreddano ugualmente bene.

Ah ho capito il logo led rgb sul backplate

Ci sono le xtreme giga, msi gaming, evga icx ftw2 la hof e a chi piace la zotac amp extreme, tutte con un livello prestazionale pari o molto similare..
il mare è pieno di pesci..

Mah, io l'ho sempre detto a livello estetico e materiali la dcu3 980ti strix era su un altro livello..

Peccato che ha cannato con il dissi con 980ti..
Quella era veramente bella esteticamente e come pcb era una matrix senza memory defroster con 14 fasi, vediamo se questa 1080ti strix avrà un pcb di livello come la vecchia 980ti.

Le strix pascal belle, ma ho visto di molto meglio, in compenso il dissipatore funziona bene e hanno un bel backplate con un buon pcb..

Mah, io l'ho sempre detto a livello estetico e materiali la dcu3 980ti strix era su un altro livello..

Peccato che ha cannato con il dissi con 980ti..
Quella era veramente bella esteticamente e come pcb era una matrix senza memory defroster con 14 fasi, vediamo se questa 1080ti strix avrà un pcb di livello come la vecchia 980ti.

Per me sarà identica alla 1080 la strix. In confronto alla gen precedente sembra che siano andati tutti al risparmio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro