UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quasi ne prendevi una :asd: c'è gente che l ha pagata anche 580€ ai tempi eh, ricordo come fosse ieri

io appena uscita la pagai 490.. al tempo era un buon prezzo :asd:

Si al tempo si era buono, variava molto, ricordo un utente che era partito andandosela a prendere in uno shop della sua zona quasi al day one a 580€ LOL, era il periodo delle foto postate alla scatola con le cinture di sicurezza :asd: bei ricordi

Si al tempo si era buono, variava molto, ricordo un utente che era partito andandosela a prendere in uno shop della sua zona quasi al day one a 580€ LOL, era il periodo delle foto postate alla scatola con le cinture di sicurezza :asd: bei ricordi
Ad oggi la venderei tra i 300e 350.. ma ormai mi conviene tenerla. La vendo quando penso che uscira volta. Tanto d'estate uso poco il pc quindi ci posso anche stare un mese senza

Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ad oggi la venderei tra i 300e 350.. ma ormai mi conviene tenerla. La vendo quando penso che uscira volta. Tanto d'estate uso poco il pc quindi ci posso anche stare un mese senza

Beato te. Io essendo a Torino d'estate cambia un caxxo. Dopo il lavoro a mare non posso andarci mi tocca aspettare quelle 2/3 settimane di ferie :asd:

Beato te. Io essendo a Torino d'estate cambia un caxxo. Dopo il lavoro a mare non posso andarci mi tocca aspettare quelle 2/3 settimane di ferie :asd:
Io ho il mare a 5 minuti, uno delle spiagge più belle di tutto il mondo top 10 (lo dicono le maggiori riviste del settore) ma a giugno la 1080 me la sono presa lo stesso..

lol, al pc non si rinuncia manco d'estate, il pci-e vuoto è un colpo basso..

Io abito sul mare... tra lavoro e varie feste d'estate non ho tempo nemmeno per una partita. Tanto vale venderla prima di volta e con 200-250 euro sopra mi prendo la nuova xx70
Finchè va giusto godersela a meno che uno non voglia rimetterci troppo e voglia cimentarsi nel cambio ad ogni uscita, son scelte eh
Poi io gioco in 2k 60hz. Va ancora alla grande quindi..

menomale che ho aspettato ad assemblare il PC nuovo :look: se facevo come mi ero proposto a novembre-dicembre 2016 mi mangiavo le mani.. mi ha salvato il pallino per l'Hi-Fi e la mia Moto da pista:chupachup: ora la decisione è da prendere fra la 1080 e la 1080TI, non più 1070 e 1080... ormai mi carico ampli e DAC nuovi e finisco la stagione pistaiola... questo autunno vado di assemblaggio:fumato:

in ogni caso è stato veramente un piano diabolico quello di Nvidia... sti maledetti prezzi veramente li hanno sparati alle stelle con sta serie.. ora si ritorna a ragionare dai...

Io ho il mare a 5 minuti, uno delle spiagge più belle di tutto il mondo top 10 (lo dicono le maggiori riviste del settore) ma a giugno la 1080 me la sono presa lo stesso..

lol, al pc non si rinuncia manco d'estate, il pci-e vuoto è un colpo basso..

Tu hai la fidanzata che ti finanzia LOL

Ciao a tutti :luxhello:,apro una parentesi, ho una 1070 e vorrei sapere qual è il driver migliore da installare:help:, perché ho riscontrato degli errori (cali improvvisi di frame, crash ecc) specialmente su Project Cars e Battlefield1 .
Grazie 1000 in anticipo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro