UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti! non so se questo è il posto giusto per chiedere in caso scusatemi...
Premetto di capirci poco ma qualcuno può aiutarmi e dirmi se prendere una 1070 msi gaming x o una gigabyte?
Su amazon stanno tutte e due sui 450€
Grazie!!!

Se costano uguale, msi sicuramente, altrimenti se ci risparmi con la giga va bene uguale

Io in realtà intendevo il giusto prezzo per venderne una xD

Ehhhehe si capito

Beh levaci subito l iva comunque, il discorso è presto fatto ora il prezzo è di 500€/550€ basta vedere un pò in giro, puoi provare a metterla anche a 600€, ma non te la prende nessuno (fosse la 08G quella magari è più ricercata), pieno di avvoltoi in giro, prova eh auguri :asd:

Ehhhehe si capito

Beh levaci subito l iva comunque, il discorso è presto fatto ora il prezzo è di 500€/550€ basta vedere un pò in giro, puoi provare a metterla anche a 600€, ma non te la prende nessuno (fosse la 08G quella magari è più ricercata), pieno di avvoltoi in giro, prova eh auguri :asd:

per chi deve vendere ora, specialmente la 1080, sarà un bel trauma :asd:

per chi deve vendere ora, specialmente la 1080, sarà un bel trauma :asd:
Magari la penserai come me o forse no ma non trovi che chi ha trovato i soldi per comprare una 1080, li troverà anche per la Ti? Nel senso che se ne hai spesi 700 in una botta adesso non fai il poveraccio per 100 euro in meno dalla vendita della scheda. O no?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! non so se questo è il posto giusto per chiedere in caso scusatemi...
Premetto di capirci poco ma qualcuno può aiutarmi e dirmi se prendere una 1070 msi gaming x o una gigabyte?
Su amazon stanno tutte e due sui 450€
Grazie!!!
Prendi la 1080 a 490€ da b**-****r xd!!!

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Cioè. Compratela subito xd, facciamo tutti sli ahhaha
5b1f1b76cb8ed4bd554d47494623be9c.jpg

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro