UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza parole... Non ho capito che cosa sta succedendo a ste schede. Mai avevo visto una roba del genere...
Neanch'io avevo mai visto prima di pascal chippini venduti a 580/ 800 euro al lancio

Questo è il prezzo che doveva avere 1080 sin dall'inizio..

Proprio come quello di 980..

Ci hanno mangiato a 4 mani

Speriamo sia finita, la ti sembra avere prezzi in linea senza quella buffonata di founders edition a prezzo maggiorato.

Ormai i tagli erano già partiti da settimana scorsa, infatti la msi è cominciata a crollare da settimana scorsa.
Era tutto nei piani, alcuni fornitori hanno subito proposto prezzi bassi, dinamiche interne

Neanch'io avevo mai visto prima di pascal chippini venduti a 580/ 800 euro al lancio

Speriamo sia finita, la ti sembra avere prezzi in linea senza quella buffonata di founders edition a prezzo maggiorato.

Ormai i tagli sono già partiti da settimana scorsa, infatti la msi è cominciata a crollare da settimana scorsa.
Era tutto nei piani

E che facciamo? Vendiamo a 450?:skept:

secondo voi le 1070 e le 1080 vengono deprezzate subito dopo l'uscita della Ti? chiedo per capire se conviene aspettare il 10 marzo per acquistare una 1070 (o 1080 dipende il prezzo) o tanto vale comprare subito... L'integrata al momento mi sta facendo disperare :suicidio:

secondo voi le 1070 e le 1080 vengono deprezzate subito dopo l'uscita della Ti? chiedo per capire se conviene aspettare il 10 marzo per acquistare una 1070 (o 1080 dipende il prezzo) o tanto vale comprare subito... L'integrata al momento mi sta facendo disperare :suicidio:
Le 1080 sono già scese, manca qualche brand, ma più o meno hanno prezzi delle vecchie 980, quindi ci siamo..

Le 1070 tra non molto anche loro..

Ormai i tagli erano già partiti da settimana scorsa, infatti la msi è cominciata a crollare da settimana scorsa.
Era tutto nei piani, alcuni fornitori hanno subito proposto prezzi bassi, dinamiche interne

E che facciamo? Vendiamo a 450?:skept:
se volete vendere a 550 adesso siete fregati xD

Spero di trovare una g1 1070 sui 350-380 per fare sli. In caso, se cosi non fosse si può sempre fare con una marca diversa tipo palit?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi ho impostato tensione a 925mV e frequenza a 2000 e va tutto bene adesso,a 900 esatti mi crshava a volte ma 925 no

Ma ad ogni riavvio non mi applica la curva,e un utente diceva che aveva lo stesso problema e il motivo era perchè i profili erano bloccati e si dovevano tenere sbloccati

Ed è normale che il tdp mi arriva a 57%?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro