UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma ha frequenze minori per contenere il tdp, quindi..
Comunque la 1070mobile spinge alla grande è molto efficiente.

Una volta le vga per notebook erano schede castrate rispetto a quelle per desktop, oggi invece...

Forse è giunta l'ora di acquistare un bel portatile da gaming

Verissimo, ma più che castrate erano defunte in partenza, parlo per esperienza personale...

Ma io le tengo già in oc a 11. Prestazionalmente parlando se messe allo stesso clock vanno uguali? Intendo sia quelle vecchi che le nuove o hanno aggiunto qualcosa?
Questo non lo so, dalle slide dicono che siano migliorate a parità di clock, però on riesco a trovare nulla di approfondito ancora, appena usciranno si vedrà, interessa visto che sono le stesse montate su 1080ti.

Ovviamente se partono native a 11gbps arriveranno a 12gbps e oltre, dipende dai chip.
ee0452f583e63c4993b5f787824aa6ce.jpg

Ottimi in hitman hanno chiuso il gap, bisogna provarli, ma non ho hitman

Cosi lanciano 1080ti nel migliore dei modi .

1080ti è la scheda più veloce ormai, di puro calcolo ha ben 11.5 tfplos contro gli 11 di titan..

I cuda core sono rimasti invariati, cambia solo la configurazione del bus 352 bit ma unite a memorie più veloci 11gbps, di conseguenza pure la banda è poco superiore per la ti 484 gb/s contro i 480gb/s (non cambia nulla siamo li)

Backend perde 8 rop's e 1gb di vram (11gb) clock superiore rispetto titan x.

Quindi basta una 1080ti fe per stare poco sopra (a livelli millesimali) rispetto titan x, senza scomodare le custom, quelle voleranno

Quindi rispondendo alla tua domanda:

Se Titan x sta a +30% da 1080, 1080ti sta sopra titan x..
Come le altre titan un furto..

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

ciao raga mi unisco a questa discussione... ho una 1070 sea Hawk e vorrei qualche consiglio per l'OC
ho gia portato il mio i7 a 5,2 ghz stabille + ram, ora vorrei passare alla vga.
Ieri ho fatto alcune prove ma senza toccare il power limit (il core voltage è disabilitato e non so perchè), sta a 100 e chiedo a voi cosa fare, la scheda comunque quando lavora spinge sempre al massimo(99-100%)
l'ho portata a 2,150 stabile direi, i bench sono andati a buon fine e la scheda massimo 34 gradi.

vi chiedo, continuo a toccare quei 2 valori (core clock e memory) senza il power limit ? a quanto posso arrivare ? (tenendo sotto controllo la temperarura ovviamente)

grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro