corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,870
- Punteggio
- 133
per noi due indubbiamente :asd:
mi avrebbe scocciato non poco avere una gpu obsoleta :asd:
fortunatamente sulle xx70 si va quasi sempre sul sicuro :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per noi due indubbiamente :asd:
mi avrebbe scocciato non poco avere una gpu obsoleta :asd:
a meno che non siano a 500€ per mesi... :vv:
Insomma, se non fanno un refresh anche di 1070, con le nuove 1080 a 11gbps il gap è più del 30%, già si toccano 26-28% nei giochi odierni in qhd..mi avrebbe scocciato non poco avere una gpu obsoleta :asd:
479 ad agosto, colpo di fortuna su Amazon ITio la mia la pagai 490 a luglio. non mi lamento :oogle:
Insomma, se non fanno un refresh anche di 1070, con le nuove 1080 a 11gbps il gap è più del 30%, già si toccano 26-28% nei giochi odierni in qhd..
Con le 1080 a 11 gbps le 1070 sfigurano proprio IMHO.
Lol, mi hai fatto moriresfigurano... mica le devo portare a fare una sfilata di moda.
Basta che mi tiene i 60

Non e questione di sfilate di modasfigurano... mica le devo portare a fare una sfilata di moda.
Basta che mi fa giocare poi
Non e questione di sfilate di moda
Ci siamo capiti, c'è già abbastanza gap tra le due, se piazzano le nuove 11gbps che da quel che leggo sono anche migliori rispetto alle odierne (e non solo in termini di frequenze a parità di frequenza si intende) aumenterà ancora..
Era meglio che piazzavano le 9gbps anche su 1070 (come su 1060) o direttamente gddr5x.. e forse lo faranno, ricordatevi che la 1070m è più competa della desktop (2048cc vs 1920) non è da escludere che nvidia si svegli dopo e piazzi il 2048 con gddr5x.
Tanto alla fine il cut dei prezzi è per tutte, meglio ler chi compra ora, ma sono prodotti che hanno già 9 mesi alle spalle, quindi questo taglio prezzi è fisilogico.
Si ma ti sto dicendo che non si può escludere che non facciano lo stesso con 1070, per il momento 1060 e 1080, non si sa se 1070 verrà aggiornata..non è il taglio del prezzo che mi fa incazzare. mi avrebbe fatto incazzare il fatto di avere una vga vecchia senza che sia nemmeno uscito volta.
Poi se la 1080 va di piu non mi interessa. Come prestazioni a me avanza la 1070 quindi di come andrà 1080 9gbs non mi tocca.
non so se rendo il concetto
Si ma ti sto dicendo che non si può escludere che non facciano lo stesso con 1070, per il momento 1060 e 1080, non si sa se 1070 verrà aggiornata..
Per chi compra oggi sarebbe meglio una 1070 con un pò di pepe in più..
Una volta le vga per notebook erano schede castrate rispetto a quelle per desktop, oggi invece...Non e questione di sfilate di moda![]()
Ci siamo capiti, c'è già abbastanza gap tra le due, se piazzano le nuove 11gbps che da quel che leggo sono anche migliori rispetto alle odierne (e non solo in termini di frequenze a parità di frequenza si intende) aumenterà ancora..
Era meglio che piazzavano le 9gbps anche su 1070 (come su 1060) o direttamente gddr5x.. e forse lo faranno, ricordatevi che la 1070m è più competa della desktop (2048cc vs 1920) non è da escludere che nvidia si svegli dopo e piazzi il 2048 con gddr5x, anche se cambiare chip è un intervento abbastanza pesante, rispetto alle memorie rinfrescate.
Tanto alla fine il cut dei prezzi è per tutte, meglio per chi compra ora, ma sono prodotti che hanno già 9 mesi alle spalle, quindi questo taglio prezzi è fisilogico.