UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque qui si è sempre parlato di tutto...

1070,1080, cpu, case, dissipatori, ventole ecc
Appunto una discarica.. ma tanto visto che è già incasinato sporchiamo ancora di più..

Tanto è già sporco no?

Comunque do ragione per spostarsi nel 3d 1080ti, ma aspettiamo almeno l'annuncio per creare il 3d.

Altrimenti si genera troppa confusione.

Ultima modifica da un moderatore:
Assurdo come a seconda della LUNA un giorno si predichi bene e il giorno dopo si razzoli male.
Sul thread kaby ho solo avvilito un approfittatore classico dei mercatini...le persone che vivono sulle spalle degli altri mi dan fastidio...e son stato punito gratuitamente.
A livello di maleducazione cmq ti ricordo che dal giorno che hai deciso di non prendere la titan perchè non te la spedivo non mi hai più risposto, rispondere è sempre cortesia.
E piantala di rinvangare le questioni degli altri...non ce ne bisogno.
Scusate chiudo OT seriamente.

Appunto una discarica.. ma tanto visto che è già incasinato sporchiamo ancora di più..

Tanto è già sporco no?

Comunque do ragione per spostarsi nel 3d 1080ti, ma aspettiamo almeno l'annuncio per creare il 3d.

Altrimenti si genera troppa confusione.
No no non volevo dire questo, sarebbe meglio rimanere in topic al limite qualche buon mod fa pulizia e amen...

Se fate così finite solo per bisticciare...

Si guarda offeso per non aver comprato la tua titan usata a 1050 euro.
Con la 1080ti imminente, eh si, anzi grazie al cielo che non l'hai spedita mi hai fatto un regalo e manco ti sei accorto, perchè l'avrei presa non lo nego, avevi la parola, della 1080ti non si sapeva nulla

Prendi tutto male, ogni cosa, non ho nulla contro di te, solo che delle volte hai comportamenti non buoni, per il resto mi sei simpatico lo sai quindi evita di prendertela per tutto, RIPETO NON ho nulla contro di te!
Chiudo OT

Si guarda offeso per non aver comprato la tua titan usata a 1050 euro.
Con la 1080ti imminente, eh si, anzi grazie al cielo che non l'hai spedita mi hai fatto un regalo e manco ti sei accorto, perchè l'avrei presa non lo nego, avevi la parola..

Prendi tutto male, ogni cosa, non ho nulla contro di te, solo che delle volte hai comportamenti non buoni, per il resto mi sei simpatico lo sai quindi evita di prendertela per tutto, RIPETO NON ho nulla contro di te!
Chiudo OT
Io lo ringrazierei veramente per non avertela venduta :asd:

Io lo ringrazierei veramente per non avertela venduta :asd:
Ma infatti è quello che ho scritto, comunque se avesse spedito era fatta..
Di certo non sarei stato li a guardare e aspettare la 1080ti, ormai.

Ovvio ora non la comprerei mai una titan usata a 1050, che sia di roccale o di altri, ma neanche perchè non se li vale, ma più che altro per la curiosità della TI e avere un prodotto di 1^ mano, tutto qui.

Calma ragazzi.
Questo è il 3d di 1070 e 1080, e si parla di questo.
1080ti, non essendoci il 3d ufficiale è ovvio che sia discussa qua dentro.
Per favore basta link a test della concorrenza, ecc.. ecc.. se uno vuole informarsi di Vega va nel 3d specifico, qua dentro crea solo, o rischia di creare, flame.

E visto che ci sono quasi quasi mi metto a creare il 3d di 1080ti.

Ba...io volevo fare un favore a te figurati...e a quanto pare te ne ho fatto 2, ma per me era indifferente e lo sapevi.
Cmq...tu sbrocchi come sbroccano tutti...
Andiamo oltre.

Siamo arrivati all'inverosimile. Flame, Off topic e linguaggio volgare.
Per ora non metto alcuna sanzione dato che sono clemente, ma al prossimo post Off Topic che vedo che violi il regolamento, che sia flame, e via dicendo, chiudo questo topic e sanziono.
Non se ne parli più, non ho intenzione di ripetere un'altra volta.
Uomo avvisato, mezzo salvato. Se qualcuno continua, a mettere 100 punti non mi ferma nessuno, dato che non è la prima volta

Calma ragazzi.
Questo è il 3d di 1070 e 1080, e si parla di questo.
1080ti, non essendoci il 3d ufficiale è ovvio che sia discussa qua dentro.
Per favore basta link a test della concorrenza, ecc.. ecc.. se uno vuole informarsi di Vega va nel 3d specifico, qua dentro crea solo, o rischia di creare, flame.

E visto che ci sono quasi quasi mi metto a creare il 3d di 1080ti.

non si può aprire un thread "aspettando 1080ti"?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro