UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Titan X non è una Gpu dai grossi volumi, è una nicchia per opulenti.
1080 ti invece è più "umana" per i gamers molto esigenti, te la faranno pagare magari 900 euro, è un prezzo fuori di testa per quasi tutti, ma paradossalmente è MOLTO differente da Titan X, vista come l'uber scheda irraggiungibile.

Vega non può competer con la titan x....perchè la x gia a stock è una belva....in oc si trasforma....in un mostro.
Immagino solo un gp102 full in oc cosa può fare...numeri davvero avanti...
Non credo che nvidia abbia tutta questa paura...ma se anche fosse ben venga...:rock1:, siamo qui per questo. welcome Ti

Chi ha detto la la 1080Ti non dovrebbe esistere? Qui si parlava di chip full a 1000€. Non cominciamo a fare i minestroni :asd: Poi dall'uscita di VEGA di mesi al 2018 ne mancano 6. AD OGGI VEGA non esiste nemmeno.

il chip full è una mera speculazione da parte di alcune testate, nessun minestrone, nasce per il semplice fatto di mantenersi larghi e avere la gpu più veloce..

ma non è detto sia cosi, potrebb essere castrata con 2smm in meno come le prime indiscrezioni.

questo dicono le testate, non io, io ho riportato

un full ereditato da p6000 dovrebbe avere costi elevati, quindi non so

il chip full è una mera speculazione da parte di alcune testate, nessun minestrone, nasce per il semplice fatto di mantenersi larghi e avere la gpu più veloce..

ma non è detto sia cosi, potrebb essere castrata con 2smm in meno come le prime indiscrezioni.

questo dicono le testate, non io, io ho riportato

Lo so che lo dicono le testate. Io ho solo risposto che non ci credo nemmeno un po'. Che poi la Ti versione custom anche se leggermente castrata prende e supera la Titan X lo credo bene visto che in passato questo è giù successo e non sarebbe di certo una sorpresa. Ma se davvero lanciano il full chip in versione custom quanto c***o dovrebbe andare? La Titan X FE (ed esiste solo così) verrebbe sotterrata. A livello di marketing non ne capisco il senso. Tanto vale permettere ai partner di personalizzare la Titan X per competere con VEGA.

No ma mi sarò spiegato male, nvidia vorrà anche la gpu uber powaaa del pianeta ma di certo non TE LA REGALA :asd:

Penso che si, ti sei spiegato male, visto che tutti abbiamo inteso che non ha "bisogno" di far uscire la Ti e quindi non si capisce cosa tira fuori a fine mese da quanto hai detto :asd:

Poi sul prezzo.... stiamo facendo speculazioni al momento, e 900 sacchi non li definirei un "regalo" :lol: poi ovvio che se confrontati con Titan quasi lo sia... :asd:

Comunque lo scopriremo tra meno di una settimana, quindi... :D

Ma Titan X non è una Gpu dai grossi volumi, è una nicchia per opulenti.
1080 ti invece è più "umana" per i gamers molto esigenti, te la faranno pagare magari 900 euro, è un prezzo fuori di testa per quasi tutti, ma paradossalmente è MOLTO differente da Titan X, vista come l'uber scheda irraggiungibile.

Come ho già scritto per fare questo basterebbe mettere un dissipatore custom a una Titan X.

Lo so che lo dicono le testate. Io ho solo risposto che non ci credo nemmeno un po'. Che poi la Ti versione custom anche se leggermente castrata prende e supera la Titan X lo credo bene visto che in passato questo è giù successo e non sarebbe di certo una sorpresa. Ma se davvero lanciano il full chip in versione custom quanto c***o dovrebbe andare? La Titan X FE (ed esiste solo così) verrebbe sotterrata. A livello di marketing non ne capisco il senso. Tanto vale permettere ai partner di personalizzare la Titan X per competere con VEGA.

Questo `e il 3840cc full p6000

NVIDIA-Pascal-Quadro-P6000_Hitman-2016.png

Penso che si, ti sei spiegato male, visto che tutti abbiamo inteso che non ha "bisogno" di far uscire la Ti e quindi non si capisce cosa tira fuori a fine mese da quanto hai detto :asd:

Poi sul prezzo.... stiamo facendo speculazioni al momento, e 900 sacchi non li definirei un "regalo" :lol: poi ovvio che se confrontati con Titan quasi lo sia... :asd:

Comunque lo scopriremo tra meno di una settimana, quindi... :D

Io ho detto che trovo inverosimile fare uscire la TI full chip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro