Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre bella riascoltarlaMa e' un sito finlandese.
A questo punto mi spiace, ma
ci affidiamo a te per capire se sia sufficiente un solo cavo sdoppiato in due connettori 6+2 o se sia meglio usarne due indipendenti
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Ma quasi tutti gli alimentatori moderni ( anche il mio ) hanno su un solo cavo 2 connettori.Franz77,tu hai un solo cavo come me,da 6 pin + 6+2?Hai anche tu msi 1070?
Prova a fare timespy e vedi con gpu z quanto arriva tdp
Si presentata, ma disponibile 20-23 marzo, spero escano subito le custom (credo di si) vista la produzione di massa già avviata, per aprile se tuttl va bene ci saranno le 1080ti custom su trovaprezzi..Sempre bella riascoltarla![]()
Comunque https://videocardz.com/66140/is-nvidia-geforce-gtx-1080-ti-launching-soon
Per quanto riguarda invece la serie 20? Possibilità che esca già a metà anno oppure si va all anno prossimo?
Franz77,tu hai un solo cavo come me,da 6 pin + 6+2?Hai anche tu msi 1070?
Prova a fare timespy e vedi con gpu z quanto arriva tdp
Sempre se 1080ti basti per avere la leadership (vedi vega 10 full) in caso vega vada poco più, io mi aspetto la risposta con il 3840cc, non ce li vedo perdere cosi.Mah, sto Pascal refresh è na bufala secondo me. Con la 1080ti a fine marzo/inizi aprile, Volta la vediamo a febbraio 2018 con le gddr6