UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Termaltake Core V21, case micro ATX e mobo sdraiata, ne ho messe due frontali, due laterali(destra e sinistra) e una posteriore, tutte da 140 e girano ad un massimo di 1000rpm e non fanno neanche troppo rumore nonostante abbia il pc praticamente attaccato all'orecchio.
Ho ordinato l'anidees non vedo l'ora che arriva

Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho ordinato l'anidees non vedo l'ora che arriva

Il Crystal?
Ne ho sentito parlare recentemente, e anche bene, io credo che non appena cambierò base(mob, cpu e ram) cambierò anche case, questo l'ho preso circa 6/7 mesi fa, però mi sono reso conto che mobo serie non ne posso mettere, stavo guardando le Z270 e mATX c'è ne stanno pochissime, io stavo guardando l'NZXT s340 Elitè che sta a 100/110€ con panne in vetro temprato.

Il Crystal?
Ne ho sentito parlare recentemente, e anche bene, io credo che non appena cambierò base(mob, cpu e ram) cambierò anche case, questo l'ho preso circa 6/7 mesi fa, però mi sono reso conto che mobo serie non ne posso mettere, stavo guardando le Z270 e mATX c'è ne stanno pochissime, io stavo guardando l'NZXT s340 Elitè che sta a 100/110€ con panne in vetro temprato.
Guardo lo velevo prendere solo che sono innamorato del dark rock pro 3 e non ci entra

Quaalcuno sa se cambia qualcosa se alimento 1070 con un solo cavo che ha sia 6 pin + 6+2 oppure meglio mettere un cavo per il 6pin e uno per 8 pin

Qui al minuto 4:00 fa vedere,ma io non capisco se cambia qualcosa o no

interessa anche a me, cambia qualcosa?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ma che case hai?
Cioè, io con la G1 che dovrebbe essere inferiore in fan stop e navigando solamente sto a 22/23/24° mentre in full load a 60/65°, la msi teoricamente dovrebbe scaldare meno della G1, inoltre ho pure un case micro ATX e vivo a Palermo, in Sicilia e qui non e che faccia molto freddo, anzi, ad esempio ora ci stanno ben 15°:asd:
24 in idle? La mia sta di media sui 30 ma con le ventole al 30% comunque inudibili. E di ventole nel case ne ho parecchie.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Prima a meno che non te lo dice il venditore,a parte casi rari,non lo puoi sapere

Non vorrei dare meno potenza alla gpu xD
Non si può sapere...... Il venditore deve aprirla e provarla per scoprirlo, e nessuno è disposto a fare una prova del genere. Poi ormai sono tutte micron solo i primi esemplari erano Samsung.

24 in idle? La mia sta di media sui 30 ma con le ventole al 30% comunque inudibili. E di ventole nel case ne ho parecchie.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Si, oggi 24, quando c'era più freddo anche a 21 sono sceso e sempre con fan stop, e quindi a ventole spente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro