UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi spiega come impostare le varie impostazioni su firestrike?

Se parte normale va 1920x1080 ma io ho un 21 9 2560x1080......devo impostare una custom run con la risoluzione del mio schermo o voi lo partite normalmente in full hd?

Qualcuno mi spiega come impostare le varie impostazioni su firestrike?

Se parte normale va 1920x1080 ma io ho un 21 9 2560x1080......devo impostare una custom run con la risoluzione del mio schermo o voi lo partite normalmente in full hd?
Non devi toccare niente va fatto a default, altrimenti non ti valida lo score online.

Il programmino NVIDIA passatomi in forma ''riservata'' funziona.
E' in grado, da quel che ho provato per il momento, di fissare la frequenza massima della vga senza che intervenga il PL e il TL.
Quest' ultimo è anche disattivabile....
In parole povere, fissa il clock massimo del boost 3.0 senza throttlerare.
Ora devo capire come fissare il clock dopo aver impostato l' oc con afterburner....

Ultima modifica:
Cmq l'oc delle memorie nella 1080 è inutile. da 10.000mhz a 11.000mhz guadagni 3/4 fps a seconda del gioco :nunu:

Beh a fronte di un aumento di frequenza del 10% non è così male...
Le 1070 guadagnano di più, ma le memorie prendono un 15\20% buono rispetto a stock (per lo meno le Samsung).

Quaalcuno sa se cambia qualcosa se alimento 1070 con un solo cavo che ha sia 6 pin + 6+2 oppure meglio mettere un cavo per il 6pin e uno per 8 pin

Qui al minuto 4:00 fa vedere,ma io non capisco se cambia qualcosa o no

Beh a fronte di un aumento di frequenza del 10% non è così male...
Le 1070 guadagnano di più, ma le memorie prendono un 15\20% buono rispetto a stock (per lo meno le Samsung).
Per sapere esattamente che memorie hanno montate dove si vede? Onestamente non c ho più guardato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro