S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non devi toccare niente va fatto a default, altrimenti non ti valida lo score online.Qualcuno mi spiega come impostare le varie impostazioni su firestrike?
Se parte normale va 1920x1080 ma io ho un 21 9 2560x1080......devo impostare una custom run con la risoluzione del mio schermo o voi lo partite normalmente in full hd?
Non devi toccare niente va fatto a default, altrimenti non ti valida lo score online.
Vuil dire che e' ben proporzionata, con 970 si guadagnava il 7-10%.Cmq l'oc delle memorie nella 1080 è inutile. da 10.000mhz a 11.000mhz guadagni 3/4 fps a seconda del gioco :nunu:
Cmq l'oc delle memorie nella 1080 è inutile. da 10.000mhz a 11.000mhz guadagni 3/4 fps a seconda del gioco :nunu:
eh bè la msi poi...sei riuscito a farla diventare più calda di una manli :asd: :cav:Devo cambiare assolutamente case.. oggi la 1070 mi è arrivata 70° un game con.ventole al 90%
Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Te che scheda hai?eh bè la msi poi...sei riuscito a farla diventare più calda di una manli :asd: :cav:
La 1070 g1Te che scheda hai?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Per sapere esattamente che memorie hanno montate dove si vede? Onestamente non c ho più guardatoBeh a fronte di un aumento di frequenza del 10% non è così male...
Le 1070 guadagnano di più, ma le memorie prendono un 15\20% buono rispetto a stock (per lo meno le Samsung).
Pure ioLa 1070 g1