UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiedo aiuto a voi che avete esperienza con queste schede: da quando ho preso la 1080 ftw ogni tanto quando alt-tabbo o avvio un gioco lo schermo va in spero e non posso far nulla se non un hard reset. Ci tengo a precisare che i driver sono stati disinstallati e reinstallati tramite ddu, perciò in teoria al 100% puliti.

Cosa può essere secondo voi? Uso evga precision

c'era qualcuno che aveva problemi con la riduzione ad icona dei giochi ma non ricordo più chi fosse:boh:

25b554ae7a7be76f26e648b679917eff.jpg

Ehm, come hai fatto a quotarmi dal topic dei 21:9 ?

O meglio, perché?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho una domanda, ma ogni volta che aggiorno i driver sulla 1070 è necessario disinstallare i precedenti con DDU? O posso direttamente installare i nuovi?

qualcuno si è preso sta titan x?
ho visto qualche bench di mafia 3, ottimizzazione al top direi... altro che sfruttare l'sli (e sono sempre piu felice di essermene liberato)

qualcuno si è preso sta titan x?
ho visto qualche bench di mafia 3, ottimizzazione al top direi... altro che sfruttare l'sli (e sono sempre piu felice di essermene liberato)

Io a vedere i bench... mi viene la scimmia per la 1080: avrebbe avuto senso mettere sul piatto 300 euro in più e prendere quella invece della 1070?

300 cominciano a essere un pò troppi, ma 200-250 euro in più se li vale tutti la 1080..

io la presi a 740 euro, in quel periodo sia la 1070 strix oc che la msi gaming x costavano 530-550.. alla fin fine ho speso 200 euro in più, spesi bene oserei dire

Io a vedere i bench... mi viene la scimmia per la 1080: avrebbe avuto senso mettere sul piatto 300 euro in più e prendere quella invece della 1070?

il problema principale sono i titoli che ci stanno servendo su pc.
supporto SLI inesistente , e qui apro una piccola parentesi dato che dopo 3 SLI consecutivi sono passato alla singola .

-ho un monitor g sync, con scheda singola di stuttering per ora non ne ho piu visto, con due gpu il problema può anche essere amplificato se le vga non lavorano correttamente sullo stesso frametime
-i problemi di sti SLI sono sempre i soliti ormai da anni
-sono stufo tutte le volte di cercarmi il profilo giusto per cercare di far funzionare tutte e due le vga
-finisco i giochi che mi piacciono poi il supporto SLI arriva dopo
-ho poco tempo per giocare se ne perdo altro per problemi non creati da me è finita.

per il 2k potevo scegliere fra due 1070 o una 1080, sono andato senza pensarci due volte su una 1080.
allo stato attuale per il fhd vedo bene la 1070, sul 2k la 1080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro