S
SolidSnake1989
Ospite
siio l'upgrade lo faccio ad ogni serie xx70. se regge il 4k sennò ne salto due :asd: ma le vendi sempre a privati le schede?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siio l'upgrade lo faccio ad ogni serie xx70. se regge il 4k sennò ne salto due :asd: ma le vendi sempre a privati le schede?
non so però se quei 200 euro di differenza facciano la differenza. parliamo di quanto? 15/20% di potenza in più. alla peggio tiro il collo alla 1070 e tra una generazione o due prendo la 1x70 e in costi contenuti piloto bene l'uw
:boh:
ultimamente sono molto confuso a riguardo :cav:

ottimo grafico.Visualizza allegato 216693
15% non si può sentire il gap è più sostanzioso..ho postato già in precedenza questo, questa volta la x80 và di brutto, non stiamo parlando di 970vs980.. hanno differenziato meglio le due soluzioni..
in parole povere il gap tra 1070 e 1080 si pùo paragonare al gap che intercorre tra 980 reference e 980ti reference
ottimo grafico.
me l'ero perso
:cav:
ok e un 20% secondo te giustifica la spesa nonostante sappiamo bene come vanno a invecchiare velocemente?
è questo il mio dilemma :boh:
il fatto è che siamo sul 23-25% e non sono bruscolini..ottimo grafico.
me l'ero perso
:cav:
ok e un 20% secondo te giustifica la spesa nonostante sappiamo bene come vanno a invecchiare velocemente?
è questo il mio dilemma :boh:
il fatto è che siamo sul 23-25% e non sono bruscolini..
in certi casi, qundo si alza la complessità dei giochi e dei dettagli le differenze sono ben più importanti..
guarda qui, 34%
![]()
eh infatti avevo pensato la stessa cosasecondo la xx70 è sempre il bestbuy con il miglior rapporto spesa/prestazioni.
piu la paghi e piu ci perdi, non ci piove.eh infatti avevo pensato la stessa cosa
in fondo ogni due anni cambio vga probabilmente (se ne ho il bisogno)
la vga si svaluta e io rimpiango sempre più
ok ma capirai che un caso non fa la regola...il fatto è che siamo sul 23-25% e non sono bruscolini..
in certi casi, qundo si alza la complessità dei giochi e dei dettagli le differenze sono ben più importanti..
guarda qui, 34%
![]()
secondo me la 1080 è ben altra cosa, siamo sempre sul 22-25% e in certi casi la 1070 paga daziosi ma nella magior parte il gap è tra il 20 e 22-23
passare da 69 a 80 fps o 100 e 120 non è che cambi molto
ok chiaro :cav:piu la paghi e piu ci perdi, non ci piove.
ok ma capirai che un caso non fa la regola...
secondo me la 1080 è ben altra cosa, siamo sempre sul 22-25% e in certi casi la 1070 paga dazio
secondo me la xx70 è sempre il bestbuy con il miglior rapporto spesa/prestazioni.
un 20% in piu sulle prestazioni te lo fanno pagare il 40%.