UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non saprei se comprare da tao o da hw1. Entrambi hanno la 1080 evga però c'è da aspettare e io non voglio aspettare :asd:

Non li conosco quindi aspetto fino giovedì e ritiro a mano da hw1

ah ok, indica sempre questo:

PCI-E 1.1 X16 @ X2 1.1

dopo 5 minuti di test non è mai cambiato

Se ti resta a x2 ver. 1.1 è possibile che sia quello a limitare, dopotutto è un bel taglio sulla banda passante (anche rispetto ad x4 2.0)
Vero che in bench la cpu di solito influisce poco, ma sugli Ungine un po' conta (io con una r9 280 ho visto aumentare il punteggio passando da phenom II x6 occato a i5 6600k stock ;))

Magari prova a fare il test alzando la risoluzione a 1440p (o anche 2160p), dovrebbe far influire meno la parte cpu e quindi la castrazione sul pci-e

La miglior cosa sarebbe provare la scheda su un altro pc se puoi (altrimenti devi aspettare che ti arrivi la mobo nuova per avere conferma definitiva che sia tutto a posto)

La miglior cosa sarebbe provare la scheda su un altro pc se puoi (altrimenti devi aspettare che ti arrivi la mobo nuova per avere conferma definitiva che sia tutto a posto)

Ho potuto (anzi, dovuto, per sicurezza che non fosse da mandare in sostituzione) provare la scheda su un altro PC, ma giusto il tempo di vedere se partiva.

Per il resto saprò le risposte sul campo la settimana prossima, visto che mi stanno arrivando scheda madre, processore e memorie nuove, quindi cambio quasi tutto.

Gtx 1080ti
http://www.guru3d.com/news-story/nvidia-gtx-1080ti-specifications-surface.html
index.php

Ragazzi ma ho letto che prendendo una gpu di ultima generazione da amazon ci fosse in premio 115 euro di crediti su paragon, forse l'offerta non era per tutti i prodotti? Non mi è arrivata nessuna mail

Ragazzi ma ho letto che prendendo una gpu di ultima generazione da amazon ci fosse in premio 115 euro di crediti su paragon, forse l'offerta non era per tutti i prodotti? Non mi è arrivata nessuna mail

anche con le vecchie gtx ti danno quel credito:

Promozione Nvidia
Dal 24 Agosto al 19 Settembre 2016 inclusi, acquistando una scheda grafica Nvidia® GTX™ 970, 980, 980Ti, 1060, 1070 o 1080 riceverai un codice per ottenere 115 euro in crediti di gioco per Paragon. Per avere maggior informazioni sulla promozione...

Eh lo so ho visto, ma possibile che per la mia palit comprata su amazon non ci fosse? Però ho letto nel sito della Palit e invece spunta, non ci sto capendo più ahah

Eh lo so ho visto, ma possibile che per la mia palit comprata su amazon non ci fosse? Però ho letto nel sito della Palit e invece spunta, non ci sto capendo più ahah

ma l'hai presa direttamente da amazon (cioè spedita e venduta da amazon.it ) o su amazon ma da venditori esterni?

ragazzi non so quale 1070 prendere considerando che vendo la mia 970 dato che ho il monitor dell d2416p
su tao ci sono le seguenti schede
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming, 8192 MB GDDR5X Boost: 1822mhz [GV-N1070G1 GAMING-8GD] 424€
ZOTAC GTX 1070 AMP EDITION 8GB 8192 MB GDDR5 [ZT-P10700C-10P]424€
EVGA GeForce GTX 1070 SC Gaming ACX 3.0 SUPERCLOCKED - Boost: 1784mhz - [08G-P4-6173-KR] 426€
vale la pena spendere 20-30 euro in più per la msi oppure la strix oppure 70 euro per la extreme cioè la mia domanda ne vale veramente la pena, cambia cosi tanto dalle sopra elencate?

Ciao a tutti! Non so se è stato già chiesto ma non riesco a capire la differenza tra queste due:
Asus STRIX-GTX1080-08G-Gaminig
ASUS ROG STRIX-GTX1080-A8G-GAMING

Sembra che la A8G abbia un clock superiore. Ma non era la 08G ad avere il clock maggiore (costando anche di più) della serie asus? Visto che devo decidere cosa acquistare qualcuno puó aiutarmi a scegliere? Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro