UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non so però se quei 200 euro di differenza facciano la differenza. parliamo di quanto? 15/20% di potenza in più. alla peggio tiro il collo alla 1070 e tra una generazione o due prendo la 1x70 e in costi contenuti piloto bene l'uw
:boh:

ultimamente sono molto confuso a riguardo :cav:
1- 1070vs 1080.webp

15% non si può sentire il gap è più sostanzioso..ho postato già in precedenza questo, questa volta la x80 và di brutto, non stiamo parlando di 970vs980.. hanno differenziato meglio le due soluzioni..

in parole povere il gap tra 1070 e 1080 si pùo paragonare al gap che intercorre tra 980 reference e 980ti reference

Visualizza allegato 216693

15% non si può sentire il gap è più sostanzioso..ho postato già in precedenza questo, questa volta la x80 và di brutto, non stiamo parlando di 970vs980.. hanno differenziato meglio le due soluzioni..

in parole povere il gap tra 1070 e 1080 si pùo paragonare al gap che intercorre tra 980 reference e 980ti reference
ottimo grafico.
me l'ero perso
:cav:

ok e un 20% secondo te giustifica la spesa nonostante sappiamo bene come vanno a invecchiare velocemente?
è questo il mio dilemma :boh:

ottimo grafico.
me l'ero perso
:cav:

ok e un 20% secondo te giustifica la spesa nonostante sappiamo bene come vanno a invecchiare velocemente?
è questo il mio dilemma :boh:
il fatto è che siamo sul 23-25% e non sono bruscolini..

in certi casi, qundo si alza la complessità dei giochi e dei dettagli le differenze sono ben più importanti..

guarda qui, 34%
index.php

ok ma capirai che un caso non fa la regola...

si ma siamo sempre tra il 22-25% non `e poco... cioè come già detto è il gap tra una 980 reference e una 980ti reference.. e sono due schede ben diverse come prestazioni, anche se a dirla tutta li il gap è poco maggiore (se si overclocca) PROPRIO per via della maggiore overcloccabilità della 980ti, c'è un buon 30% a parità di frequenza TRA 980 E 98TI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro