S
SolidSnake1989
Ospite
ormai sono scontati..e bè era ora! :asd:
quando vediamo chip gxx04 sappiamo già che non saranno la punta di diamante..
dovrebbe arrivare prima di natale, che pxlle mi toccherà comprarla:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ormai sono scontati..e bè era ora! :asd:
sei impossibile :asd:dovrebbe arrivare prima di natale, che pxlle mi toccherà comprarla:asd:
magari ammortizza un filo i prezzi delle 1080. Certo 850 dollari vorrà dire almeno 1000 euro in mercato italiano -.-http://www.nexthardware.com/news/rilasciate-le-specifiche-della-gtx-1080-ti-7721/
Oltre alle probabili specifiche tecniche infine il prezzo che, per la nuova NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti Founders Edition, dovrebbe attestarsi su una soglia intorno agli 850 dollari così da non "cannibalizzare" l'offerta delle attuali GTX 1080 in versione customizzata.
se esce davvero con gddr5 lisce fa un pò cagxre
e boh bisogna vedere.. oggi le 1080 fe si trovano a 650 euro dai Vat player.. prezzo non lontano dai 699 dollari annunciati alla presentazione nel ''lontano'' maggiomagari ammortizza un filo i prezzi delle 1080. Certo 850 dollari vorrà dire almeno 1000 euro in mercato italiano -.-
corretto?
no, la top di gamma con clock più alto è la O8g (overclocked) la A8g (advanced) è un modello intermedio che si posiziona tra 8g (freq reference) e appunto la O8GCiao a tutti! Non so se è stato già chiesto ma non riesco a capire la differenza tra queste due:
Asus STRIX-GTX1080-08G-Gaminig
ASUS ROG STRIX-GTX1080-A8G-GAMING
Sembra che la A8G abbia un clock superiore. Ma non era la 08G ad avere il clock maggiore (costando anche di più) della serie asus? Visto che devo decidere cosa acquistare qualcuno puó aiutarmi a scegliere? Grazie mille.
bè non puoi dire che le custom hanno pompato parecchio i prezzie boh bisogna vedere.. oggi le 1080 fe si trovano a 650 euro dai Vat player.. prezzo non lontano dai 699 dollari annunciati alla presentazione nel ''lontano'' maggio
ma quelle sono da lasciar perdere, le custom come la strix O8g se le fanno pagare care un pò tutti.. amazon ha prezzi follibè non puoi dire che le custom hanno pompato parecchio i prezzi
la strix o8g a 936 euro su amazon -.-
a proposito della palitma quelle sono da lasciar perdere, le custom come la strix O8g se le fanno pagare care un pò tutti.. amazon ha prezzi folli
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx_1080.aspx
si parte con palit/gainward evga sc e qualche giga g1, se si vuole stare su prezzi decenti, altrimenti si sborsa, c'è poco da fare
io ho comprato l'altro ieri una 1070 venduta e spedita da amazon e insieme alla comunicazione dell'avvenuta spedizione mi è arrivata la mail contenente il codice per PARAGON... prova a controllare bene la casella di posta (cartella spam) e in caso contatta assistenza amazon.Eh lo so ho visto, ma possibile che per la mia palit comprata su amazon non ci fosse? Però ho letto nel sito della Palit e invece spunta, non ci sto capendo più ahah
ma davvero vi interessa l'offerta? :boh:io ho comprato l'altro ieri una 1070 venduta e spedita da amazon e insieme alla comunicazione dell'avvenuta spedizione mi è arrivata la mail contenente il codice per PARAGON... prova a controllare bene la casella di posta (cartella spam) e in caso contatta assistenza amazon.
Allora ho controllato sulla pagina della tua 1080 gamerock ed effettivamente non compare la dicitura della promozione nvidia... molto strano!
ormai sono scontati..
quando vediamo chip gxx04 sappiamo già che non saranno la punta di diamante..
dovrebbe arrivare prima di natale, che pxlle mi toccherà comprarla:asd:
a proposito della palit
c'è molta differenza tra palit jetstream,gamerock e le marche più blasonate strix o msi?
:boh:
a me pare che salgono/rendono tutte lo stesso
ero curioso di aspettare l'uscita della ti per prendere una 1080 a prezzo un filo minore dell'attuale ma mi sa che sono speranze vane :boh:
no, non ci dovrebbero essere tante differenze come sempre ho detto, come dissipazione/rumorosità sono molto buone..
certo le asus sono fatte meglio, non ci piove.. se la 1080ti strix sarà ottima come la 1080 strix, prenderò nuovamente asus
p.s anche le msi sono ottime
non so però se quei 200 euro di differenza facciano la differenza. parliamo di quanto? 15/20% di potenza in più. alla peggio tiro il collo alla 1070 e tra una generazione o due prendo la 1x70 e in costi contenuti piloto bene l'uwno, non ci dovrebbero essere tante differenze come sempre ho detto, come dissipazione/rumorosità sono molto buone..
certo le asus sono fatte meglio, non ci piove.. se la 1080ti strix sarà ottima come la 1080 strix, prenderò nuovamente asus
p.s anche le msi sono ottime