UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo slot che utilizzi ora è a 16 linee ;)

Se ti si rompesse una scheda video sull'altro funzionerà comunque, ma magari una top perde un po' in prestazioni, la banda di un pci-e x4 2.0 è 1/8 di quella del pci-e x16 3.0
Inoltre le linee del secondo slot provengono dal chipset anziché dalla cpu, quindi ci possono essere latenze un po' più alte

Qui
un test di scaling pci-e che può esserti utile ;)

No, scusa, ma con questa versione nuova del sito non ho ancora provato

Grazie molto esauriente ;) ...si mi può essere utile ora me la leggo grazie.

ragazzi capisco che la 1080 strix è la meglio fatta per questa gen ma la gigabyte a 660 euro come la vedete? conviene aspettare la ti per un calo di prezzo? :boh:
mi pare che alcuni non l'abbiamo nominata come un prodotto "buono" rispetto alle altre

Un amico deve acquistare una scheda video ma senza badare a spese...( beato lui ) :D cmq ha attualmente un monitor 1440p da 25 pollici esattamente come il mio modello un Dell U2515H 60Hz e mi chiedeva se la gtx 1080 va bene per questo monitor o è sprecata come magari lo è la 1070 in fhd 60hz.
Inoltre mi chiedeva anche quale è la migliore delle 1080 da acquistare?. ( vale lo stesso come per la 1070 che sono tutte piu o meno simili o qui cambia )
Grazie in anticipo

Un amico deve acquistare una scheda video ma senza badare a spese...( beato lui ) :D cmq ha attualmente un monitor 1440p da 25 pollici esattamente come il mio modello un Dell U2515H 60Hz e mi chiedeva se la gtx 1080 va bene per questo monitor o è sprecata come magari lo è la 1070 in fhd 60hz.
Inoltre mi chiedeva anche quale è la migliore delle 1080 da acquistare?. ( vale lo stesso come per la 1070 che sono tutte piu o meno simili o qui cambia )
Grazie in anticipo

i 60fps a 1440 li dovrebbe fare tranquillamente anche con una 1070... ergo sarebbe la scelta piu corretta. Poi se non si preoccupa dei 200 euro di differenza è un altro discorso...

Grazie in anticipo
avessi il budget prenderei cmq la 1070 visto che a breve verrà sostituita dalla 1080ti :vv:
il vantaggio prestazionale sarebbe cmq evidente ma la 1070 non è assolutamente un giocattolo per bambini :asd:

Ho scaricato la demo di fifa 17 e messi i setaggi al massimo... 120 fps fissi. Non so che farci con tutti sti fps :oogle: ma non la posso limitare? almeno su fifa

poi è partita ieri la tua gaming x ?
Da me si son scalati i soldi dalla carta in questo momento quindi sta partendo oggi... :muro:
Purtroppo non è arrivato il miracolino, ancora non spedito, c'è scritto "spedizione oggi" e "arriverà domani". Pazienza, avrò tempo per fare un pò di pulizie primaverili sulla scrivania invasa. :D

i 60fps a 1440 li dovrebbe fare tranquillamente anche con una 1070... ergo sarebbe la scelta piu corretta. Poi se non si preoccupa dei 200 euro di differenza è un altro discorso...

Di preoccuparsi non si preoccupa ma se non ha senso la spesa provo a dirgli di prendere la 1070...in caso quale sarebbe la scelta della 1080 da fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro