Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 97
Le usavi anche come riscaldamento per l'inverno?E io che giocavo ancora con due 5970 :deserto:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le usavi anche come riscaldamento per l'inverno?E io che giocavo ancora con due 5970 :deserto:
Ahahahahah speracipresa la gigabyte 1070 g1..Spero mi dia soddisfazioni per i prossimi 5 anni
Ragazzi sto pensando a una scheda video top (1080 o addirittura titan x), o uno sli di 1070, le versioni extreme di Zotac (per 1070\1080). Su Prodigeek dicono che potrebbero piegare lo slot pci express..
La mia Mobo è un asus h97pro gamer.
1-è compatibile con un sli di 1070 o la seconda pci express è 2.0 e serve la 3.0?
2- lasciando perdere lo sli di 1070...una 1080 o una titan x mi piegherebbero lo slot? Conviene che prendo un case orizzontale? Addirittura se viene confermato che si piega sto pensando di costruirmelo da solo (come visto in un bellissimo articolo qui su Tom's, mi sono innamorato di quel case e me la cavo con questi lavoretti)
perchè dici cosi?Ahahahahah speraci
Guarda tutta la vecchia serie. Le 780Ti, le 680 oggi non possono più tenere il passo. E la 780Ti è del tardo 2013 no? Guarda com'è invecchiata male. Non supporta bene le dx12 e i driver non hanno più ottimizzazioni specifiche tipo quelle per pascal. Te stai parlando di 5 anni, usciranno altre 2 se non 3 serie di schede. È impensabile che dura cosi tantoperchè dici cosi?
Niente sli sulla tua mobo
Non è questione di versione pci-e (2.0 andrebbe comunque bene), ma il tuo secondo slot ha solo 4 linee e per lo sli servono almeno 8 linee su entrambe le schede (per intel socket 115x solo le mobo "z" lo consentono, e neanche tutte)
Schede particolarmente lunghe e pesanti possono piegarsi un po (sagging), ma è un problema solo estetico in realtà
Comunque, se ti preoccupa, basta scegliere modelli più compatti, come le MSI o le EVGA
si ma io gioco in fhd e non avrò problemi ad abbassare eventuali dettagli..Per il supporto dx12, tocca aspettare driver e altro.Guarda tutta la vecchia serie. Le 780Ti, le 680 oggi non possono più tenere il passo. E la 780Ti è del tardo 2013 no? Guarda com'è invecchiata male. Non supporta bene le dx12 e i driver non hanno più ottimizzazioni specifiche tipo quelle per pascal. Te stai parlando di 5 anni, usciranno altre 2 se non 3 serie di schede. È impensabile che dura cosi tanto
Vale lo stesso discorso. Pure io la prenderò prima o poi ma di certo non mi aspetto duri 5 anni. 3 potrebbe farcelasi ma io gioco in fhd e non avrò problemi ad abbassare eventuali dettagli..Per il supporto dx12, tocca aspettare driver e altro.
Vale lo stesso discorso. Pure io la prenderò prima o poi ma di certo non mi aspetto duri 5 anni. 3 potrebbe farcela
Eh va be tutte vanno bene su battlefront. Ti sto dicendo che all'uscita era la top di gamma e oggi va come qualsiasi scheda da 200 euro. Se non meno.
5 anni o sbaglio?
si ma so passati 5 anni! Dopo 5 anni continua a fare tranquillamente 60fps con quasi tutti i giochi (nn sempre ad ultra ovviamente).Eh va be tutte vanno bene su battlefront. Ti sto dicendo che all'uscita era la top di gamma e oggi va come qualsiasi scheda da 200 euro. Se non meno.
Sprecata? Prendi un 144hz e vedrai che non è sprecata per nulla. Mi auguro che duri 5 anni ma dubitosi ma so passati 5 anni! Dopo 5 anni continua a fare tranquillamente 60fps con quasi tutti i giochi (nn sempre ad ultra ovviamente).
Perchè mai non dovrebbe essere la stessa cosa per la 1070, che è letteralmente sprecata per il fhd.
Ah niente sli di 1070 quindi...capito. Quindi se per un malaugurato caso mi si dovesse rompere lo slot con 8 linee che uso con la mia 390 attuale (pende leggermente addirittura questa anche se di poco, figurati con la zotac da più di 2 kg) non posso usare in alternativa lo slot più in basso?
OT: scusa se ne approfitto, ma non riesco più a cambiare la firma le ho provate tutte. Riesco a mettere la conf. a sinistra ma la firma è sempre quella che ho messo nel 2014 ormai obsoleta...sai come si fa?