UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si infatti. Tipo la g1 su tao sta a 424 +17 son 441. Su amazon son 455. Preferisco amazon

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Certo se si deve prendeee un singolo pezzo meglio amazon ma quando si tratta di svariati pezzi allora non c'è paragone io su tao ho risparmiato 200€ rispetto ad amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo annuncio di oggi alle 18 mi preoccupa...se mi annunciano la 1080ti adesso che mi ero deciso a comprare la 1080 mi devastano....quanto mi toccherà aspettare poi per la ti? La scimmia non mi lascia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

nuovo modello top di gamma=possibile taglio di prezzo agli altri modelli.

No, se amd non risponde con la amd 490 i prezzi della 1070 li livellano molto poco, magari esce la 1080 TI a prezzo più elevato e rimane quasi tutto invariato.
ma punto sulla sorpresa di amd...chissà, sempre che non sia troppo presa dal mercato console....

Certo se si deve prendeee un singolo pezzo meglio amazon ma quando si tratta di svariati pezzi allora non c'è paragone io su tao ho risparmiato 200€ rispetto ad amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

volendo anche altrove :D

Ultima modifica:
Come mai questa faccia? :)
a volte è disponibile a volte no. non ho ben capito. dice che non è disponibile subito poi è disponibile una
bah
cmq non credi che per una serie xx70 il costo sia ancora un pò alto? :boh:
non sto criticando. chiedo per capire. sono l'unico a pensare che costino ancora tanto/troppo almeno per una serie xx70?

a volte è disponibile a volte no. non ho ben capito. dice che non è disponibile subito poi è disponibile una
bah
cmq non credi che per una serie xx70 il costo sia ancora un pò alto? :boh:
non sto criticando. chiedo per capire. sono l'unico a pensare che costino ancora tanto/troppo almeno per una serie xx70?

Si il costo è partito sicuramente alto...ma considernado il costo di partenza con quello attuale si è abbassato un pò...sicuramente avrei preferito spendere tra i 350/400 per una scheda di questa fascia ma a questo prezzo non so se la vedremo mai o se la vedremo sicuramente non adesso ma ci vorrà un pò a mio parere...e dato che ho saltato 2 generazioni ovvero serie 7XX e serie 9XX ..non ho più voglia di aspettare e rimanere cn la 680 avendo anche acquistato un 2k...quindi aspettavo giusto un abbassamento ulteriore per prenderla ;)

Si il costo è partito sicuramente alto...ma considernado il costo di partenza con quello attuale si è abbassato un pò...sicuramente avrei preferito spendere tra i 350/400 per una scheda di questa fascia ma a questo prezzo non so se la vedremo mai o se la vedremo sicuramente non adesso ma ci vorrà un pò a mio parere...e dato che ho saltato 2 generazioni ovvero serie 7XX e serie 9XX ..non ho più voglia di aspettare e rimanere cn la 680 avendo anche acquistato un 2k...quindi aspettavo giusto un abbassamento ulteriore per prenderla ;)
bè io ho saltato solo una gen. te la meriti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro