corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,867
- Punteggio
- 133
Lo so è solo che volevo prendere una mobo nera e rossa e che mi permettesse lo sli :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo sli anche con la 4 lo fai :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so è solo che volevo prendere una mobo nera e rossa e che mi permettesse lo sli :)
lo sli anche con la 4 lo fai :D
Lo so lo so ma
Mi serviva nera e rossa infatti volevo prendere la k4 solo che non permetteva lo sli :(
E poi può essere che me la ritrovo per il futuro :)
ehehhe io appena torno dal lavoro mi sa tanto che faccio l'ordine. :)Oggi me l'hanno modificato che dovrebbero spedire oggi e arrivare giovedì, spero in un miracolino già per domani. :D
ehehhe io appena torno dal lavoro mi sa tanto che faccio l'ordine. :)
:/Spedizione senza costi aggiuntivi con Prime quando il prodotto sarà disponibile
Almeno lanciano i prodotti..Probabilmente la ti
Sono diventati un filo teatrali ultimamente eh?
:asd:
Quote if you like to be replied. ;)
In realtà quel tipo di assicurazione serve proprio a farti cambiare il pezzo "fallato" immediatamente in pochi giorni (direttamente da Tao), senza dover aspettare i tempo della riparazione o sostituzione standard.D'altro canto non hai sicurezza che te la sostituiscano subito o che addirittura la ricevano indietro. Comunque per l'intero pc ci sta. Solitamente si compra su tao per risparmiare quei 30-50 euro rispetto ad amazon
In realtà quel tipo di assicurazione serve proprio a farti camn
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Quanto viene?In realtà quel tipo di assicurazione serve proprio a farti cambiare il pezzo "fallato" immediatamente in pochi giorni (direttamente da Tao), senza dover aspettare i tempo della riparazione o sostituzione standard.
Non ricordo esattamente, non era un prezzo alto (o forse cambia a seconda di quanti pezzi ordini), metti qualcosa sul carrello e prova a fare l'ordine, così te lo dice con precisione.Quanto viene?
In realtà quel tipo di assicurazione serve proprio a farti cambiare il pezzo "fallato" immediatamente in pochi giorni (direttamente da Tao), senza dover aspettare i tempo della riparazione o sostituzione standard.
circa 17 euroQuanto viene?
Un consiglio? Tieni la 980ti e aspetta la 1080ti. Non hai una scheda cosi arretrata da doverla cambiare ora secondo meCiao a tutti,
Mi sono letto un centinaio di pagine indietro ma ho le idee abbastanza confuse...
Riguardo le 1080, che modello consigliate? A me piace molto la strix, ma è tra quelle più care, soprattutto la versione OC boosta molto alto ma non so se vale la pena pagare 100euro in più rispetto alla Advanced gaming...
Da possessore della Giga 980ti G1 avevo guardato anche la 1080 G1 ma non so come possa essere...
Tra queste che mi consigliate? O è preferibile orientarsi su altro? Grazie
Si infatti. Tipo la g1 su tao sta a 424 +17 son 441. Su amazon son 455. Preferisco amazoncirca 17 euro
alla fine ti trovi pochi euro di differenza da amazon e finisce che prendi lì -.-
purtroppo sta succedendo così