UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Gameshard

Sto provando ad avere i 2000mhz stabili, tanto per avere le frequenze tonde tonde:asd:
Ho soltanto dato un +64 al core, prima avevo un +26 che è la frequenza stock della modalità oc della G1, e così arrivava stabile a 1962, e da un po' che faccio girare haven e 2000mhz fissi:)

Ma è più pesante Fire Strike o Time Spay?
P.S.nonostante abbia messo il Power Limit a 111% la scheda sopra il 100% taglia comunque, non capisco il motivo, non si aumenta il Power Limit proprio per non far tagliare?
Inoltre quando va sopra il 100% su gpuz mi spuntano le tacchette verdi.

Non vorrei che il programma Gigabyte sia andato in contrasto e che in realtà sia al 100%, Come faccio a verificarlo? Ad esempio il core lo vedo che cambia da gpu z, c'è modo di vedere anche il power limit?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
@Gameshard

Sto provando ad avere i 2000mhz stabili, tanto per avere le frequenze tonde tonde:asd:
Ho soltanto dato un +64 al core, prima avevo un +26 che è la frequenza stock della modalità oc della G1, e così arrivava stabile a 1962, e da un po' che faccio girare haven e 2000mhz fissi:)

Ma è più pesante Fire Strike o Time Spay?
P.S.nonostante abbia messo il Power Limit a 111% la scheda sopra il 100% taglia comunque, non capisco il motivo, non si aumenta il Power Limit proprio per non far tagliare?
Inoltre quando va sopra il 100% su gpuz mi spuntano le tacchette verdi.

Non vorrei che il programma Gigabyte sia andato in contrasto e che in realtà sia al 100%, Come faccio a verificarlo? Ad esempio il core lo vedo che cambia da gpu z, c'è modo di vedere anche il power limit?

A me il power limit nn è mai stato superato quando ho fatto OC di VGA
:/

Sembra che alzandolo nn è che consumi più del duvuto
:boh:

Quote if you like to be replied. ;)

A me il power limit nn è mai stato superato quando ho fatto OC di VGA
:/

Sembra che alzandolo nn è che consumi più del duvuto
:boh:

Quote if you like to be replied. ;)
A me lo supera solo in Fire Strike e Time Spay, in game non mi è parso di vedere che lo superi, anche con la vga al 100%, sto facendo ora una prova con The Witcher 3 tutto maxato in 2k

Aggiungo anche che viene superato cin The Wircher 3 e GTA V maxati in 4K e una volta superato il 100% le frequenze iniziano a tagliare, da 2000 a 1987/1974.

P.S.Ho appena levato The Witcher 3 in 4K, hwmonitor mi segna il 115%, ma da msi afterburner in tempo reale non me ne sono accorto, e da gpuz non vedo questo 115, massimo 112,5, boh.

Ultima modifica:
Buono a sapersi, quando prenderò Doom farò un prova anche con la mia 980ti G1 e farò sapere.
Riguardo a prima, sulle 1080ti, tu sai qualcosa riguardo alla possibile uscita?
Io penso che se esce una 1080ti a prezzo abbordabile, come fu per la Gtx 980ti, le vendite della 1080 crollerebbero (e anche quelle della titan X Pascal).
Tra l'alto TitanX mi pare che non sia "Full", se non mi sbaglio mancano all'appello 256 Cuda Core o sbaglio? Forse è in questo modo che riciclano i chip difettati, o no?.

Sì, di solito hanno pochi meno cuda cores ma ci buttano su voltaggi più alti e dissy custom quindi migliori della titan liscia.
Risultato che vanno uguale o anche più occate, il prezzo sarà sui 700/800 euro al lancio e si abbasserà di conseguenza quello delle 1080 lisce, la mia previsione è questa.

Ragazzi è successa una cosa stranissima. Ho dato +140 al core della mia 1070 e ho fatto dei test per vedere se era stabile, fatti i test vado a fare il fire strike ma una volta finito lo schermo era come se refreshasse continuamente l'immagine precedente e si vedeva sfocato sullo sfondo. Adesso sembra che sta "scomparendo" piano piano. Ma da cosa dipende? Magari è causato dal fatto che ho cloccato lo schermo a 75hz? eppure ho fatto i test ed era stabile lo schermo e non dava artefatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro