donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi hai bruciato sul tempo Aaaaarghbasta che vai su gpu-z affianco a memory tipe c'è la marca delle memorie
Monto le samsung yeahhbasta che vai su gpu-z affianco a memory tipe c'è la marca delle memorie
Mi spiace, come detto prima, quando i pesci sono abboccati buttano tutto nel pentolone, 'sti maledetti.@Gameshard Solo i primi lotti di 1070 montavano le memorie Samsung, adesso tutte montano le Micron, non solo la msi, quindi chi acquista adesso, almeno che non sia fortunato che gli mandino una dei primi lotti di becca le micron.
Io comunque sono ancora dubbioso verso il bios delle micron, magari cambiandola si riesce a fare un oc decente, alcuni aumentando il voltaggio +100mV, sono riusciti a spingere quasi quanto le Samsung, io no
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
eh intanto l'hai comprata... :/Queste Pascal hanno vita breve, all'inizio non erano nemmeno previste sulla roadmap di nvidia, quindi sono delle schede di "prova" per i 16nm, io personalmente passerei a Volta per la nuova architettura, o se amd tira fuori qualcosa di decente magari faccio un pensierino alla rossa..
eh intanto l'hai comprata... :/
perchè?
chiedo senza tono accusatorio ma per capire eh
Perché sono un testicoloeh intanto l'hai comprata... :/
perchè?
chiedo senza tono accusatorio ma per capire eh
ah ok. capito :/Perché sono un testicolo
No in verità io avevo una 980ti, poi ho avuto problemi di temperature, l'ho mandata in rma, e non potendomela riparare/sostituire me l'hanno rimborsata, così ho dovuto comprare una gpu nuova, in quel periodo erano uscite le 1070/1080, però doveva uscire anche la fantomatica rx480, ho aspettato che uscisse la tanto hyperata 480 per poi rimanere deluso come molti, così ho ripiegato sulla 1070, che va uguale ad una 980ti.
E come avrebbe potuto? aveva la Gtx 980ti rotta... :asd:ah ok. capito :/
tornassi indietro aspetteresti volta eh? :boh:
Non è che avessi molta scelta, aspettare Volta sicuramente no, ero già da più di due mesi senza scheda video in quel periodo. Vedrò come si evolve la situazione delle gpu nel 2017 lato nvdia/amd e poi deciderò. Per adesso sono soddisfatto della 1070, solo con gta v maxato e moddato vorrei più potenza sotto il cofanoah ok. capito :/
sfortuna mista a coincidenze :cav:E come avrebbe potuto? aveva la Gtx 980ti rotta... :asd:
Comunque, se l'hanno rimborsato al prezzo pieno della Gtx 980ti non dovrebbe essere andato male, addirittura potrebbe averci guadagnato, dipende dal modello che aveva. Solo che è stato un po' lento a decidere e nel frttempo le MSI con memorie Samsung erano finite, catz... :(
Non è che avessi molta scelta, aspettare Volta sicuramente no, ero già da più di due mesi senza scheda video in quel periodo. Vedrò come si evolve la situazione delle gpu nel 2017 lato nvdia/amd e poi deciderò. Per adesso sono soddisfatto della 1070, solo con gta v maxato e moddato vorrei più potenza sotto il cofanoah ok. capito :/
ah ok. capito :/
E come avrebbe potuto? aveva la Gtx 980ti rotta... :asd:
Comunque, se l'hanno rimborsato al prezzo pieno della Gtx 980ti non dovrebbe essere andato male, addirittura potrebbe averci guadagnato, dipende dal modello che aveva. Solo che è stato un po' lento a decidere e nel frttempo le MSI con memorie Samsung erano finite, catz... :(
media degli fps? O.oNon è che avessi molta scelta, aspettare Volta sicuramente no, ero già da più di due mesi senza scheda video in quel periodo. Vedrò come si evolve la situazione delle gpu nel 2017 lato nvdia/amd e poi deciderò. Per adesso sono soddisfatto della 1070, solo con gta v maxato e moddato vorrei più potenza sotto il cofano
Sui 50fps a 1920x1200 tutto maxato msaa 4xmedia degli fps? O.o