UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Detto in modo breve e abbastanza osceno, e' un insieme di software usati per sviluppare i giochi.

Ah ok ho cpt... Ma ho visto che alcuni giochi per fare i test vengono provati sia on dx11 che con dx12 ora mi domando quando installo un gioco queste dx si installano da sole giusto? Se è cosi quali si installano le dx11 o le nuove dx12?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No scusami , infatti non c'entra nulla. Volevo solo dirti visto che hai citato Forza che io mi trovo davvero male, a tratti INGIOCABILE (circuito di Dubai in primis)

capito :)
pensa che io inizialmente avevo tearing solo nelle cutscene (le prime)... poi in-game zero di zero.
ora è spartito del tutto

non è che devi impostare 59.9Hz? o qualcosa del genere una volta in-game? (la sparo)

L'allert sui prezzi di amazon mi ha dato una gradita sorpresa stamattina, è scesa la evga ftw a 473.29. Per il momento ho fatto l' ordine e me la dà in consegna tra il 13 e il 19. È una buona scelta secondo voi?

L'allert sui prezzi di amazon mi ha dato una gradita sorpresa stamattina, è scesa la evga ftw a 473.29. Per il momento ho fatto l' ordine e me la dà in consegna tra il 13 e il 19. È una buona scelta secondo voi?

come da tradizione evga dovrebbe essere tra le migliori... qualcuno però si lamenta di coil whine, ma con il cw va molto a culo! Spedita e venduta da amazon stai sereno... se dovesse soffrire di cw ci metti un attimo a fartela cambiare.

bell'acquisto :brindiamo:

Qualcuno che ha la msi gaming x 1070 a che frequenze siete stabili in oc? e con che voltaggio?

Facendo OC, e quando le temperature si assestano sui 65° (the witcher 3 2k quasi tutto maxato) riesco a stabilizzarla sui 2070-2080 mhz, e alle memorie do un + 750 su AB.

Invece nei bench dove le temperature sono un po' più basse tocco anche i 2100mhz

vediamo poi quest'inverno se si migliora

Facendo OC, e quando le temperature si assestano sui 65° (the witcher 3 2k quasi tutto maxato) riesco a stabilizzarla sui 2070-2080 mhz, e alle memorie do un + 750 su AB.

Invece nei bench dove le temperature sono un po' più basse tocco anche i 2100mhz

vediamo poi quest'inverno se si migliora

Quindi di core quanto gli hai dato in piu?

Quindi di core quanto gli hai dato in piu?

+140 , poi tanto man mano che salgono le temperature i mhz scendono, il boost taglia di brutto! Tipo passa da 2130mhz a 2080 sto maledetto

Non avevo mai fatto OC un po' serio e devo dire che il boost prestazionale non è da sottovalutare...

Tirata per bene mi porta Tw3 a 80 fps (non tutto tutto maxato)

+140 , poi tanto man mano che salgono le temperature i mhz scendono, il boost taglia di brutto! Tipo passa da 2130mhz a 2080 sto maledetto

Non avevo mai fatto OC un po' serio e devo dire che il boost prestazionale non è da sottovalutare...

Tirata per bene mi porta Tw3 a 80 fps (non tutto tutto maxato)

Io sono stato tutto ieri sera a cercare di cloccarla ma quando facevo i test mi crahava.. non vorrei fosse la cpu

capito :)
pensa che io inizialmente avevo tearing solo nelle cutscene (le prime)... poi in-game zero di zero.
ora è spartito del tutto

non è che devi impostare 59.9Hz? o qualcosa del genere una volta in-game? (la sparo)
Teoricamente no perché ho un gsync. Potrebbe addirittura essere il gsync che da problemi a quanto leggo in giro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro