UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono stato tutto ieri sera a cercare di cloccarla ma quando facevo i test mi crahava.. non vorrei fosse la cpu

Molto probabilmente aumentavi troppo! Prova inizialmente con un +100 su core e + 600 su memorie

Se crasha ancora prova solo core e non memorie, che magari hai le micron che di solito non salgono na mazza

come da tradizione evga dovrebbe essere tra le migliori... qualcuno però si lamenta di coil whine, ma con il cw va molto a culo! Spedita e venduta da amazon stai sereno... se dovesse soffrire di cw ci metti un attimo a fartela cambiare.

bell'acquisto :brindiamo:
Ah bè farebbero un bel concertino tra lei e l'xfx che ogni tanto fa quello stramaledetto ticchettio :muro:
Argh, adesso rimando indietro se riesco l'alimentatore che sono quasi arrivato ai due anni di garanzia che è insopportabile.
Spero con la evga mi vada di ciapet (il cw lo dà subito o anche dopo nel tempo?) se no rimando indietro e andrò ad aspettare la msi gaming x sui 480€, speriamo di no.

Ah bè farebbero un bel concertino tra lei e l'xfx che ogni tanto fa quello stramaledetto ticchettio :muro:
Argh, adesso rimando indietro se riesco l'alimentatore che sono quasi arrivato ai due anni di garanzia che è insopportabile.
Spero con la evga mi vada di ciapet (il cw lo dà subito o anche dopo nel tempo?) se no rimando indietro e andrò ad aspettare la msi gaming x sui 480€, speriamo di no.
io ho la evga 1070 ftw...pagata 444 spedita..ottima scheda..silenziosa e temperature ottime..la mia però soffre di coil..quando comincio a giocare o a fare bench inizia un rumore elettrico..magari è colpa dell'alimentatore..ma comunque non è forte..io usando praticamente sempre le cuffie non lo sento a me non da fastidio basta che la scheda vada bene :)

io ho la evga 1070 ftw...pagata 444 spedita..ottima scheda..silenziosa e temperature ottime..la mia però soffre di coil..quando comincio a giocare o a fare bench inizia un rumore elettrico..magari è colpa dell'alimentatore..ma comunque non è forte..io usando praticamente sempre le cuffie non lo sento a me non da fastidio basta che la scheda vada bene :)

ottimo prezzo.

@SolidSnake1989 @corazon_an , ciao vi cito perchè anche io ho appena preso un Dell U2515H come si fa ad occarlo per aumentarlo di frequenza? ma comporta dei danneggiamenti? o è tt software?

Io l'ho occato dal pannelo di controllo nvidia. Vai su risoluzione e poi clicca su crea risoluzione personalizzata. Se non da artefatti puoi continuare a spingere oltre io ho visto che a 75 non mio dava problemi e mi son fermato li. Non dovrebbe dare problemi. Ripeto non dovrebbe.

buon prezzo si !

Coil whine purtroppo sembra sia abbastanza presente sulle FTW...

Per quello che personalmente mi è sembrato di leggere in rete quelle con meno difetti (se vogliamo definire difetto il cw) a sto giro sono le palit.

Io l'ho occato dal pannelo di controllo nvidia. Vai su risoluzione e poi clicca su crea risoluzione personalizzata. Se non da artefatti puoi continuare a spingere oltre io ho visto che a 75 non mio dava problemi e mi son fermato li. Non dovrebbe dare problemi. Ripeto non dovrebbe.

Ok perfetto, ma ripeto se da problemi è solo dal punto di vista di artefatti o altro ? ( dal punto di vista hardware il monitor non viene danneggiato vero? ) scusa la domanda che può sembrare stupida ma non me ne intendo molto :D

Non pensavo che fosse così usuale il cw sulle ftw. Intanto la prendo, a meno di miracoli (tipo msi a 480) e se proprio non si sopporta la rimando indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro