UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo stare fermo con il mouse?

devo stare fermo con il mouse?
si

fai tutti i test se ti valida la frequenza è in regola..

poi provalo in gaming, se non crea artefatti puoi lasciarlo.. di solito salgono a 72/75 fino a 80/82.. con il mio ex designo mx27aq arrivavo a 85hz senza artefatti

controlla inoltre che l'immagine rimanga fedele confronto al refresh nativo (60@)

infine imposta il fast sync, per migliorare l'esperienza

semplicemente perché ad oggi c'è un solo gioco creato in DX12: ashes.
Tutti gli altri non sono sviluppati partendo da quelle, ma sono stati "aggiornati" in corsa o post lancio.

Gli unici senza controparte DX11 (quindi non confrontabile) sono i giochi MS provenienti da XBO. E anche qui dipende dagli sviluppatori (GOW ultimate? QB mero porting da 30 giorni massimo).
Ieri per esempio mi sono sparato in 4K Forza Apex con la 1070, motore di gioco divino
Ok ma io con Apex ho fenomeni di stuttering INSPIEGABILI che ogni tanto risolvo entrando prima in finestra e poi in full...

Ragazzi sarei orientato su l'acquisto di una Asus STRIX 1080. Consigli su altre schede, la sconsigliate, posso spendere meglio i miei soldi oppure ci siamo tra qualità prezzo? Accetto qualsiasi consiglio, grazie :)

sembra reggere...
si

fai tutti i test se ti valida la frequenza è in regola..

poi provalo in gaming, se non crea artefatti puoi lasciarlo.. di solito salgono a 72/75 fino a 80/82.. con il mio ex designo mx27aq arrivavo a 85hz senza artefatti

controlla inoltre che l'immagine rimanga fedele confronto al refresh nativo (60@)

infine imposta il fast sync, per migliorare l'esperienza

sembra reggere... più che altro non riesco a trovare un OC stabile per la gpu.. dopo un po che faccio msi kombustor mi crasha e ripristina i driver..

sembra reggere...

sembra reggere... più che altro non riesco a trovare un OC stabile per la gpu.. dopo un po che faccio msi kombustor mi crasha e ripristina i driver..
Kombustor laadcialo perdere è tipo furmark stressa le fasi di alimentazione inutilmente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scusate l'intromissione, avevo chiesto una mano per un oc qualche giorno fa e poi no ho avuto più tempo per farlo! Quindi niente se qualcuno sa dirmi quali parametri posso impostare in msi afterburn, per avere un oc stabile e senza problemi, gliene sarò grato :)

Una meraviglia! 1070 a 2063mhz e i7 4790k a 4,7ghz in 2k sto sui 90fps in dx11, in dx12 perdo circa 10fps, ma sarà da vedere quando avranno implementato per bene le librerie dx12, adesso che è in beta non ci baderei a quest'ultime. Ho notato comunque che sto sopra gli 8gb di ram, dopo un po' supera i 9gb, non so ma credo che avere 16gb aiuti un pochino a non perdere nessun frame.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
si....ho notato anch'io un uso intensivo e pesante della RAM di sistema.....ho fatto bene tempo fa ad aggiungere 2 banchi ed arrivare a 16GB

Ragazzi sono ignorantissimo... Mi spiegate cosa sono dx11 e le dx12?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brevemente, sono le librerie grafiche , istruzioni di programmazione che con le dx12 DOVEVANO snellire il lavoro delle precedenti librerie ma così non è stato (almneo con Nvidia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro