geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Grazie per avermi ricordato di cambiare le impostazioni del colore, l'avevo fatto quando avevo la Zotac, ma disinstallando i vecchi drive e reinstallando i nuovi avevo perso le impostazioni e mi ero dimenticato di quest'ultima, un cosa, a me oltre ad essere impostato a 16-235 erà spuntato "Con le impostazioni del lettore video", ora per cambiare l'intervallo dinamico ho messo Con le impostazioni Nvidia, per lettore video che intendono?Ma è cosi di base penso, anch'io avevo su 'schermo multiplo', non credo cambi qualcosa almeno che tu non abbia effettivamente un'altro schermo, io nel dubbio ho messo su uno solo.
Più che altro controlla in 'regola impostazioni colore video' -> avanzate -> intervallo dinamico -> massimo (0-255), che stranamente di base è impostato su 16-235.
Nelle impostazioni 3d ho attivato anch'io il dsr per 2k e 4k, anisotropico 16x (texture), num. max di frame prerenderizzati 1, e poi MFAA, che con msaa 2x in gioco è come avere l'msaa 4x (quasi) ma con la leggerezza del 2x (poco più)
Un altra cosa, nelle impostazioni Physx è messo in automatico, non è meglio metterlo sulla scheda video?