UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra strano che solo noi ce ne siamo accorti, non lo leggo da nessuna parte, pensavo fosse il gioco prima, poi facendomelo anche The Witcher 3 qualche dubbio mi è venuto.

E' per sapere, perche ha default è messo a è messo in "Modalità prestazioni multi schermo", ma io ho solo uno schermo, per questo chiedevo se era meglio cambiare con Modalità prestazioni schermo singolo.

P.S.Comunque noto che molti giochi con il vsync loro hanno problemi, l'ho notato in Ryse SoR, che con il suo Vsync a continuo struttering, mentre se lo attivo dal pannello è perfetto.
Ah questa mi è nuova.
Insomma da dove lo attivi il vsync?
Pannello nVidia o gioco?

Quote if you like to be replied. ;)

Ah questa mi è nuova.
Insomma da dove lo attivi il vsync?
Pannello nVidia o gioco?

Dal pannello nvidia, però non dalle globali ma selezionando il profilo del suddetto gioco.
Riguardo la mia domando di prima?
Meglio Modalità prestazioni multi schermo(opzione di default) o Modalità prestazioni schermo singolo?
@Lordpkappa tu che ne pensi?

Magari la vecchia scheda aveva vita propria
:asd:

Che intendi?
Questa E' la mia prima Nvidia(oltre la 1070 Zotac fallata, ma anche li era settata su default su multi schermo, e comunque ho fatto una disinstallazione pulita con ddu), prima avevo AMD, una 7950 boost.

Pensavo alla zotac infatti
:v

Non credo centri nulla la Zotac, era pure così, ma con altri drive, i precedenti agli ultimi, poi ho usato ddu e installati gli ultimi.

P.S.
74mnDN0.png

Non credo centri nulla la Zotac, era pure così, ma con altri drive, i precedenti agli ultimi, poi ho usato ddu e installati gli ultimi.
Ma è cosi di base penso, anch'io avevo su 'schermo multiplo', non credo cambi qualcosa almeno che tu non abbia effettivamente un'altro schermo, io nel dubbio ho messo su uno solo.
Più che altro controlla in 'regola impostazioni colore video' -> avanzate -> intervallo dinamico -> massimo (0-255), che stranamente di base è impostato su 16-235.
Nelle impostazioni 3d ho attivato anch'io il dsr per 2k e 4k, anisotropico 16x (texture), num. max di frame prerenderizzati 1, e poi MFAA, che con msaa 2x in gioco è come avere l'msaa 4x (quasi) ma con la leggerezza del 2x (poco più)

Stesse impostazioni anche con il multischermo... impostato a default. Ho messo schermo singolo vediamo se risolve la questione g-sync.
No, non si risolve...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro