D
deleted_263080
Ospite
Sì anche io ho avuto problemi mi sa sia in The Witcher che in Battlefiled 1 non si abilita.
Esattamente questo problema. Con i 368.81 tutto liscio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì anche io ho avuto problemi mi sa sia in The Witcher che in Battlefiled 1 non si abilita.
Ah questa mi è nuova.E' per sapere, perche ha default è messo a è messo in "Modalità prestazioni multi schermo", ma io ho solo uno schermo, per questo chiedevo se era meglio cambiare con Modalità prestazioni schermo singolo.
P.S.Comunque noto che molti giochi con il vsync loro hanno problemi, l'ho notato in Ryse SoR, che con il suo Vsync a continuo struttering, mentre se lo attivo dal pannello è perfetto.
Mi sembra strano che solo noi ce ne siamo accorti, non lo leggo da nessuna parte, pensavo fosse il gioco prima, poi facendomelo anche The Witcher 3 qualche dubbio mi è venuto.
Ah questa mi è nuova.
Insomma da dove lo attivi il vsync?
Pannello nVidia o gioco?
Quote if you like to be replied. ;)
Bè schermo singoloDal pannello nvidia, però non dalle globali ma selezionando il profilo del suddetto gioco.
Riguardo la mia domando di prima?
Meglio Modalità prestazioni multi schermo(opzione di default) o Modalità prestazioni schermo singolo?
Magari la vecchia scheda aveva vita propriaNon mi spiego perche di default è messo su schermo multiplo, non ha molto senso dato che la maggioranza d'utenza ha solo un monitor.
Non mi spiego perche di default è messo su schermo multiplo, non ha molto senso dato che la maggioranza d'utenza ha solo un monitor.
P.S.@Starcy il tuo avatar mi confonde:asd:
Che intendi?Magari la vecchia scheda aveva vita propria
:asd:
Menomale che il mio ha una sottile cornice nera:DSi in effetti xD
Pensavo alla zotac infattiChe intendi?
Questa E' la mia prima Nvidia(oltre la 1070 Zotac fallata, ma anche li era settata su default su multi schermo, e comunque ho fatto una disinstallazione pulita con ddu), prima avevo AMD, una 7950 boost.
Non credo centri nulla la Zotac, era pure così, ma con altri drive, i precedenti agli ultimi, poi ho usato ddu e installati gli ultimi.Pensavo alla zotac infatti
:v
Ma è cosi di base penso, anch'io avevo su 'schermo multiplo', non credo cambi qualcosa almeno che tu non abbia effettivamente un'altro schermo, io nel dubbio ho messo su uno solo.Non credo centri nulla la Zotac, era pure così, ma con altri drive, i precedenti agli ultimi, poi ho usato ddu e installati gli ultimi.