UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando ci sarà?
Siamo tutti in attesa di quel giorno?
:vv:

P.s. oggi c'è stato per forse 10 minuti il pg348q a 850€ sul ware

Nn era meglio la MSI a quel prezzo?

Quote if you like to be replied. ;)

Dovrebbe essere una delle migliori la gigabyte e a quel prezzo non ho trovato di meglio

Per il monitor max 27 pollici oltre non mi trovo

Scusate la lunga assenza dal thread ma mi sono dedicato ad altro xD. Con i driver 372.70 e 372.54 ho problemi con il g sync. Praticamente non mi funziona. Ho dovuto rimettere i 368.81. A qualcun altro è successo lo stesso?

@Gameshard
@donaldduck2004

Come consigliate di impostare le impostazioni sul pannello di controllo Nvidia?
Al momento le ho tutte su default(a pare il DSR):

cIY95QM.png

PRg0LFP.png

L'accelerazione multi schermo/gpu miste che dovrebbe essere?
Di default è messo in "Modalità prestazioni multi schermo", ma io ho solo uno schermo, non so se centra nulla:morristend:

Ultima modifica:
@Gameshard
@donaldduck2004

Come consigliate di impostare le impostazioni sul pannello di controllo Nvidia?
Al momento le ho tutte su default(a pare il DSR):

cIY95QM.png

PRg0LFP.png

L'accelerazione multi schermo/gpu miste che dovrebbe essere?
Di default è messo in "Modalità prestazioni multi schermo", ma io ho solo uno schermo, non so se centra nulla:morristend:
ma lascia stare e goditi la scheda.
quelle sono impostazioni da toccare in caso di artefatti o non perfetto allineamento alle tue esigenze...
io lascerei perdere, mai avuta necessità di cambiare nulla.
e sono con una 770 :v

Quale è la frequenza massima che avete raggiunto con le pascal?
Io 2215mhz..ma ho la 1060

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

ma lascia stare e goditi la scheda.
quelle sono impostazioni da toccare in caso di artefatti o non perfetto allineamento alle tue esigenze...
io lascerei perdere, mai avuta necessità di cambiare nulla.
e sono con una 770 :v
E' per sapere, perche ha default è messo a è messo in "Modalità prestazioni multi schermo", ma io ho solo uno schermo, per questo chiedevo se era meglio cambiare con Modalità prestazioni schermo singolo.

P.S.Comunque noto che molti giochi con il vsync loro hanno problemi, l'ho notato in Ryse SoR, che con il suo Vsync a continuo struttering, mentre se lo attivo dal pannello è perfetto.

Scusate la lunga assenza dal thread ma mi sono dedicato ad altro xD. Con i driver 372.70 e 372.54 ho problemi con il g sync. Praticamente non mi funziona. Ho dovuto rimettere i 368.81. A qualcun altro è successo lo stesso?
che tipo di problemi e su che giochi... al momento a me non sta dando problemi

Sì anche io ho avuto problemi mi sa sia in The Witcher che in Battlefiled 1 non si abilita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro