Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh a sto prezzo confermoLa prenderei al volo fossi in te
Basta avere un gioco che lo supporti e driver aggiornati. Ho provato the witcher 3 con patch almeno 1.24 e premendo alt+f2 si attiva. Ho provato qualche screen a 19200x10800 e sono spettacolari![]()
450 spedita ;)
450 spedita ;)
Cosa??? E da chi??? 0.o
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Negozio ;)
Mirror's edge catalyst e the witcher 3 per ora. Prossimamente credo the divisionC'è una lista dei giochi supportati?
Mi ero perso la scorciatoiaBasta avere un gioco che lo supporti e driver aggiornati. Ho provato the witcher 3 con patch almeno 1.24 e premendo alt+f2 si attiva. Ho provato qualche screen a 19200x10800 e sono spettacolari![]()
Un negozio che spedisce? :grat:Negozio ;)
Un negozio che spedisce? :grat:
...allora deve rispettare le stesse regole degli shop online. :sisi:
Ah, ok, un prezzo così da un negozio fisico sarebbe assurdo: ottimo prezzo per un'ottima Vga, unico neo che anche questa occupa due slot e mezzo, ma vabbè, se non devi fare SLI, no problem. Occhio che coprirà un paio di slot PCIe x1, se dovessi montare una scheda di rete o audioAspe intendevo Shop online come tao prokoo ecc
Bè allora prendila e poi metti il link qua!Aspe intendevo Shop online come tao prokoo ecc