UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il refresh rate è quante volte al secondo il monitor mostra un frame, in pratica gli Hertz, quindi indica la fluidità con cui percepisci i movimenti. L'aspect ratio è il rapporto tra larghezza e altezza del frame. Nei 16:9 è come la televisione, i 21:9 sono come il cinema, così proprio in parole estremamente povere per far capire la questione.

Diciamo che il rig che hai messo su per giocare in FHD è un po' un pugno in un occhio, nel senso che non lo sfrutti manco al 50% quindi fossi in te inizierei a studiarmi per bene la questione monitor (again, leggendo e chiedendo in sez monitor) e metterei da parte 500-1000€ perchè i monitor buoni ormai costano quella cifra lì. Di buono c'è che ti durano moooooolti anni quindi è una scelta da fare bene una volta e poi ci vediamo tra 5 anni almeno.

Ah ho cpt perfetto :) quindi penso che il refresh sia più piacevole in gaming... Comunque la mia configurazione era proprio per il 2k quindi fra non molto lo prenderò grazie :)

Ps: non trovo la sezione monitor...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ogni tanto ci risentiamo ...
Ho installato TW3 + mod grafica E3fx e mod texture hd di Halk Hogan, tutto al massimo tranne Hairworks disattivo faccio a 2k tra i 60 e gli 80 fps. Tecnicamente parlando forse è il miglior titolo mai visto su PC.

Ho installato TW3 + mod grafica E3fx e mod texture hd di Halk Hogan, tutto al massimo tranne Hairworks disattivo faccio a 2k tra i 60 e gli 80 fps. Tecnicamente parlando forse è il miglior titolo mai visto su PC.

Quoto caro..:ok:

anche rise of the tomb raider tecnicamente è buono, ma the witcher 3 è spettacolare, poi la mappa di twc3 è immensa quindi i due titoli non si potrebbero manco paragonare.. tomb è un ''corridoio'' alla fine

Mi dici la tua configurazione?

Quoto caro..:ok:

anche rise of the tomb raider tecnicamente è buono, ma the witcher 3 è spettacolare, poi la mappa di twc3 è immensa quindi i due titoli non si potrebbero manco paragonare.. tomb è un ''corridoio'' alla fine

Tecnicamente , animazioni facciali escluse, the WITCHER 3 moddatto surclassa TR, vuoi per le texture più definite, vuoi per un utilizzo sapiente dell'illuminazione. ..

Unica pecca le animazioni: sempre legnose, come i precedenti due capitoli. Non riesco a trovare UN difetto SERIO per questo TW3, avrei dato come difetto l'eccessiva ampiezza della mappa che porta ad uno spaesamento iniziale ma anche qui i Red Project hanno fatto un ottimo lavoro: ci inseriscono in una mappa più ridotta per farci ambientare per poi deliziarci con l'intero mondo di gioco .
Fenomenale. Spero di poterci dedicare parecchio tempo anche se ultimamente di tempo ne ho ben poco...

- - - Updated - - -

Mi dici la tua configurazione?

In firma non si vede?
Comunque i7 6700k, 16gb ram ddr4 3200hz, 1070 gamingX.

Contento che l'apprezzi e quindi di averti consigliato bene, gotitelo fino in fondo, compresi i DLC, è un capolavoro assoluto... :figo:

Mio fratello Geralt non delude mai... :lol:

ROTTR_2016_09_04_00_39_13_545.webp

finalmente si pùo monitorare in dx12 (come testiomonia il mio screen d3d12) grazie agli ultimi fix della beta di afterburner

nella valle geotermica la patch dx12 è una manna, anche abbassando in 1080p, fa lavorare la gpu sempre al 100% cosa che in dx11 non accade a causa del collo di bottiglia, in questa famosa scena del gioco

lascio qui il link per scaricarlo

MSI Afterburner 4.3.0 Beta 14 Download

Dovrebbe funzionare solo con singola gpu, in quanto:

A note for multi-GPU users - currently the DX12 OSD is not supported when DX12 application use explicit multiGPU rendering.

@DadeAngel provalo con lo sli, ma penso funzioni solo in singola..anche perchè, lo sli in dx12 non è ancora implementato

Visualizza allegato 215530

finalmente si pùo monitorare in dx12 (come testiomonia il mio screen d3d12) grazie agli ultimi fix della beta di afterburner

nella valle geotermica la patch dx12 è una manna, anche abbassando in 1080p, fa lavorare la gpu sempre al 100% cosa che in dx11 non accade a causa del collo di bottiglia, in questa famosa scena del gioco

lascio qui il link per scaricarlo

MSI Afterburner 4.3.0 Beta 14 Download

Dovrebbe funzionare solo con singola gpu, in quanto:

A note for multi-GPU users - currently the DX12 OSD is not supported when DX12 application use explicit multiGPU rendering.

@DadeAngel provalo con lo sli, ma penso funzioni solo in singola..anche perchè, lo sli in dx12 non è ancora implementato

ottimo,grazie:asd:
ma la beta di battefiled 1 supporta le dx12?

si la sto provando

vola proprio in dx12, anche se i test delle varie tstate dicono il contrario

ecco uno screen

E più calda la cpu (5 ghz) della 1080 :asd: bf1 scalda tantissimo la cpu:shocked:

Visualizza allegato 215532
Beh estate e 5ghz ci credo che scalda un po'.
Ma cmq 68gradi sono buoni.
Pessa io devo tenerla a stock in estate col dissi ad aria

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

si la sto provandovola proprio in dx12, anche se i test delle varie tstate dicono il contrario ecco uno screenE più calda la cpu (5 ghz) della 1080 :asd: bf1 scalda tantissimo la cpu:shocked:Visualizza allegato 215532
Sarò pazzo io ma...BF1 lo prenderei per la campagna: sarà pure corta e banale ma è sempre ALTAMENTE spettacolare. Mi piacerebbe sapere se come longevita siamo a grandi linee come nel precedente titolo

Sarò pazzo io ma...BF1 lo prenderei per la campagna: sarà pure corta e banale ma è sempre ALTAMENTE spettacolare. Mi piacerebbe sapere se come longevita siamo a grandi linee come nel precedente titolo
Anche io lo prendo per la campagna..la beta è bella..ma io non gioco spesso a fps online..quindi faccio tanta fatica

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro