UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visualizza allegato 215530

finalmente si pùo monitorare in dx12 (come testiomonia il mio screen d3d12) grazie agli ultimi fix della beta di afterburner

nella valle geotermica la patch dx12 è una manna, anche abbassando in 1080p, fa lavorare la gpu sempre al 100% cosa che in dx11 non accade a causa del collo di bottiglia, in questa famosa scena del gioco

lascio qui il link per scaricarlo

MSI Afterburner 4.3.0 Beta 14 Download

Dovrebbe funzionare solo con singola gpu, in quanto:

A note for multi-GPU users - currently the DX12 OSD is not supported when DX12 application use explicit multiGPU rendering.

@DadeAngel provalo con lo sli, ma penso funzioni solo in singola..anche perchè, lo sli in dx12 non è ancora implementato

Ciao Solid,con Msi Afterburner Beta14 in DX12/gtx 1070 Sli, la cara Lara non funziona va in crash... :cry:

Buongiorno a tutti.
Dunque da pochissimo ho aggiornato il pc con due belle gtx 1070 msi , vedendo le temperature promettenti mi chiedevo se si poteva fare un soft oc stabile, quindi una roba non troppo impegnativa e che non danneggi in alcun modo le schede.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare grazie^^

sarò sincero nel dire che sono pigro ;D , io speravo in una risposta del tipo "metti le impostazioni cosi e cosi e sei a posto" forse non è possibile ma ci spero ;D
È possibile si tranquillo van fatte prove tanto salgono tutte uguale le Pascal

Tanto scaricati msi afterburner

Buongiorno a tutti.
Dunque da pochissimo ho aggiornato il pc con due belle gtx 1070 msi , vedendo le temperature promettenti mi chiedevo se si poteva fare un soft oc stabile, quindi una roba non troppo impegnativa e che non danneggi in alcun modo le schede.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare grazie^^
l'oc per le schede e' semplicissimo ed immediato.
non ci sono parametri fissi da dirti ora,devi valutare quanto vuoi aumentare e a quale temperatura accetti che lavorano le schede..

Visto che la scimmia non mi lascia stare quale modello prendo?
MSI armor oc
Palit jetstream
Palit dual
Gainward 3699

Vanno tutte uguale e prendo la più economica?

Ultima modifica:
Sono ancora molto indeciso tra 1070 e 1080. Ballano 200€ di differenza che non capisco se ci valgano o meno. Al momento ho una 970 e gioco su schermo 1440p e ogni tanto su TV 4k (mantenendo la risoluzione a 1440p).
Dite che sti 200€ in più per la 1080 ci valgono? (660€ sarebbe il prezzo della palit)
O avendo la 970 mi conviene tenerla a sto giro?
O prendo una 1070 che è una migliore spesa?
Calcolate pure che io tengo la scheda video per almeno 3-4 anni se posso.
Vorrei qualche parere da voi esperti del settore :)

Sono ancora molto indeciso tra 1070 e 1080. Ballano 200€ di differenza che non capisco se ci valgano o meno. Al momento ho una 970 e gioco su schermo 1440p e ogni tanto su TV 4k (mantenendo la risoluzione a 1440p).
Dite che sti 200€ in più per la 1080 ci valgono? (660€ sarebbe il prezzo della palit)
O avendo la 970 mi conviene tenerla a sto giro?
O prendo una 1070 che è una migliore spesa?
Calcolate pure che io tengo la scheda video per almeno 3-4 anni se posso.
Vorrei qualche parere da voi esperti del settore :)
Tieniti la 970 ancora un annetto e passa a volta

Pascal non mi sembra sto mostro di longevità da durare 3-4 anni, diciamo che è un maxwell 2.0 quindi è un esperimento per il passaggio al nuovo pp per volta

I prezzi poi sono esagerati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro