murcino
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 39
se hai fretta di comprare purtoppo ora su Amazon sono prezzate alte quindi o aspetti o cambi shop...Quindi meglio la più economica?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai fretta di comprare purtoppo ora su Amazon sono prezzate alte quindi o aspetti o cambi shop...Quindi meglio la più economica?
un po' esagerato anche il tuo discorso dai su... ognuno vende al prezzo che vuoe e ognuno compra dove vuole in base alle sue esperienze.Visti rapidamente i prezzi su trovaprezzi direi che quel tuo buono è in realtà un buono da 15-20€ non da 100 se compri in un posto che aumenta i prezzi di 80€ rispetto alla concorrenza. Come potrai verificare tu stesso ormai se ne trovano un bel po' sui 400-410€ basta non cadere nelle trappole su c'è scritto "attenzione trappola" :asd:
Premesso che non sono il difensore di nessuno, ma mi capita spesso di acquistare sia su amazon e sia da altri lidi, ma a me sembra che i prezzi di amazon sono più o meno allineati agli altri (ovviamente tralasciando le gtx 1000). Normalmente prima di un acquisto faccio sempre un giro su trovaprezzi e ho notato sempre una differenza di massimo 10 euro tra lo store più economico ed amazon.Visti rapidamente i prezzi su trovaprezzi direi che quel tuo buono è in realtà un buono da 15-20€ non da 100 se compri in un posto che aumenta i prezzi di 80€ rispetto alla concorrenza. Come potrai verificare tu stesso ormai se ne trovano un bel po' sui 400-410€ basta non cadere nelle trappole su c'è scritto "attenzione trappola" :asd:
Non è che faccia uno studio di settore ogni volta che volgio postare la mia opinione eh, cmq se apro amazon e digito "gtx 1070" quello che vedo è, LETTERALMENTE: 485, 510, 530, 560, 475, 480, 530, 590, 485, 476, 456, 452, 470, 440, 500, 513, 510........ fatti i conti, la media è 497! Vado su trovaprezzi, cerco "gtx 1070" e le prime venti sono TUTTE sotto i 415. Hai ragione non sono 80€ di differenza, sono 85 :lol:ma LoL cosa ? Spari a zero dicendo che ce una differenza di 80 euro quando forse è la metà e anche meno... poi se per te tutti gli shop spediscono con le stesse tempistiche e tutti gli shop danno la stessa identica assistenza post vendita o sei sempre stato fortunato oppure hai uno shop privato :luxhello:
- - - Updated - - -
bah non l'ho capita neanche io... :sisilui:
Non è che faccia uno studio di settore ogni volta che volgio postare la mia opinione eh, cmq se apro amazon e digito "gtx 1070" quello ceh vedo è, LETTERALMENTE: 485, 510, 530, 560, 475, 480, 530, 590, 485, 476, 456, 452, 470, 440, 500, 513, 510........ fatti i conti, la media è 497! Vado su trovaprezzi, cerco "gtx 1070" e le prime venti sono TUTTE sotto i 415. Hai ragione non sono 80€ di differenza, sono 85 :lol:
Poi vai sereno, se non capisci sai a me che me ne torna? :*
GPU-Z in Memory Type tra parentesi c'è il produttore.
Domanda da ignorante
Con la 1070 riesco a giocare a gta v con tutto a manetta?
La mia configurazione
I5 6600
Ram 16 gb
Monitor fhd 60hz( a breve vado di 144hz)
parlo solo dopo aver visto bench non ho testato personalmente, in fhd dovrebbe tenerti i 144 su gta5.
Certo se il monitor ha g-sync stai serenissimo...
Anche io volevo sapere come si comporterà il mio monitor con la nuova 1070
Ho un asus vx238 fhd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk