UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visti rapidamente i prezzi su trovaprezzi direi che quel tuo buono è in realtà un buono da 15-20€ non da 100 se compri in un posto che aumenta i prezzi di 80€ rispetto alla concorrenza. Come potrai verificare tu stesso ormai se ne trovano un bel po' sui 400-410€ basta non cadere nelle trappole su c'è scritto "attenzione trappola" :asd:

Visti rapidamente i prezzi su trovaprezzi direi che quel tuo buono è in realtà un buono da 15-20€ non da 100 se compri in un posto che aumenta i prezzi di 80€ rispetto alla concorrenza. Come potrai verificare tu stesso ormai se ne trovano un bel po' sui 400-410€ basta non cadere nelle trappole su c'è scritto "attenzione trappola" :asd:
un po' esagerato anche il tuo discorso dai su... ognuno vende al prezzo che vuoe e ognuno compra dove vuole in base alle sue esperienze.

in questo momento sono prezzate altine ma 80e di differenza boh solo su alcuni modelli forse su altre ci saranno 40/50.

Poi si sa oggi è così tra un ora vedi il prezzo cambiare...

devi per forza fare la lotta contro le multinazionali amen

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io avevo puntato la palit duo a 437 spese di spedizione incluse c'è tanta differenza, che poi mi convenga aspettare che si abbassino i prezzi avete ragione

Premesso che non sono il difensore di nessuno, ma mi capita spesso di acquistare sia su amazon e sia da altri lidi, ma a me sembra che i prezzi di amazon sono più o meno allineati agli altri (ovviamente tralasciando le gtx 1000). Normalmente prima di un acquisto faccio sempre un giro su trovaprezzi e ho notato sempre una differenza di massimo 10 euro tra lo store più economico ed amazon.

Non capisco tutto questo astio contro amazon...

comunque dipende dagli articoli e dalla concorrenza che amazon ha sul proprio sito, cioè: se su amazon i venditori terzi tengono prezzi alti, amazon si mantiene sui loro prezzi, se li abbassano, li abbassa anche amazon. alcuni prodotti infatti sono allineati al web, vedi rx 470 xfx che su amazon all'inizio costava circa 10€ in più di b**-****r. adesso causa mancanza concorrenza sul Marketplace vista la scarsità del prodotto ha alzato il prezzo a 235€.
purtroppo bisogna sperare che qualcuno "concorra" con amazon sul Marketplace per vedere calare i prezzi e assestarsi alla concorrenza.
io stesso cerco una rx 470 e una 1080 per 2 pc diversi. la 470 non conviene al momento da nessuna parte visto che con le speidizioni vai sempre sopra i 200€.
la 1080 converrebbe su tao a 630€, ma la palit ho letto che in caso di problemi devi aspettare almeno un mese per l'RMA, quindi il prezzo è ottimo se non ti curi di questo particolare.

Ultima modifica:
ma LoL cosa ? Spari a zero dicendo che ce una differenza di 80 euro quando forse è la metà e anche meno... poi se per te tutti gli shop spediscono con le stesse tempistiche e tutti gli shop danno la stessa identica assistenza post vendita o sei sempre stato fortunato oppure hai uno shop privato :luxhello:

- - - Updated - - -

bah non l'ho capita neanche io... :sisilui:
Non è che faccia uno studio di settore ogni volta che volgio postare la mia opinione eh, cmq se apro amazon e digito "gtx 1070" quello che vedo è, LETTERALMENTE: 485, 510, 530, 560, 475, 480, 530, 590, 485, 476, 456, 452, 470, 440, 500, 513, 510........ fatti i conti, la media è 497! Vado su trovaprezzi, cerco "gtx 1070" e le prime venti sono TUTTE sotto i 415. Hai ragione non sono 80€ di differenza, sono 85 :lol:

Poi vai sereno, se non capisci sai a me che me ne torna? :*

Ultima modifica:
Non è che faccia uno studio di settore ogni volta che volgio postare la mia opinione eh, cmq se apro amazon e digito "gtx 1070" quello ceh vedo è, LETTERALMENTE: 485, 510, 530, 560, 475, 480, 530, 590, 485, 476, 456, 452, 470, 440, 500, 513, 510........ fatti i conti, la media è 497! Vado su trovaprezzi, cerco "gtx 1070" e le prime venti sono TUTTE sotto i 415. Hai ragione non sono 80€ di differenza, sono 85 :lol:

Poi vai sereno, se non capisci sai a me che me ne torna? :*

perfetto siccome non fai uno studio di settore ogni volta che devi acquistare una gpu non metterti neanche a sparare a zero lapidando chi stupido acquista da amazon invece di usare le tue magiche strategie d'acquisto.

Poi importa nulla anche a me... ma è giusto dire le cose come stanno. I prezzi li cambiano ogni giorno (anzi ogni ora), la situazione corrente è che molti modelli non sono immediatamente disponibili o sono prezzati alti, ora.

Prendi palit dual 437,99€ (sped inclusa e senza bonifico)... trovala a 85e in meno che ne prendo 2. :sisilui:
Poi ovvio ci son modelli che stanno molto di piu e amen... basta esserne coscienti.

Se personalmente ti sta sulle gonadi uno shop in particolare non è che tutti quelli che acquistano da la debbano essere per forza rincoglioniti... magari può essere anche il contrario, no ? :patpat:

Domanda da ignorante
Con la 1070 riesco a giocare a gta v con tutto a manetta?

La mia configurazione
I5 6600
Ram 16 gb
Monitor fhd 60hz( a breve vado di 144hz)

Domanda da ignorante
Con la 1070 riesco a giocare a gta v con tutto a manetta?

La mia configurazione
I5 6600
Ram 16 gb
Monitor fhd 60hz( a breve vado di 144hz)

parlo solo dopo aver visto bench non ho testato personalmente, in fhd dovrebbe tenerti i 144 su gta5.
Certo se il monitor ha g-sync stai serenissimo...

parlo solo dopo aver visto bench non ho testato personalmente, in fhd dovrebbe tenerti i 144 su gta5.
Certo se il monitor ha g-sync stai serenissimo...

Anche io volevo sapere come si comporterà il mio monitor con la nuova 1070
Ho un asus vx238 fhd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io volevo sapere come si comporterà il mio monitor con la nuova 1070
Ho un asus vx238 fhd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
f93e892295b94e2bccfbc23a64a5fd9e.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro